Potere del trio

Posts written by aquamärine

view post Posted: 3/1/2011, 17:43 Casa Paige e Henry - Case
:henry:
In quel momento dissi basta, volevo solo godermi quel momento con Paige. Da quanto ne reclamavo e ne rimpiangevo, una settimana o due? Sentirle dire che nessuno aveva bisogno del suo aiuto mi fece sorridere. Mi sistemai meglio sul fianco, girandomi meglio verso di lei prima di portare un indice sulle sue labbra come per zittirla in modo molto delicato e gentile.
Shh
Abbozzai ad un sorrisino prima di portare la mano dietro la sua nuca e baciarla all'angolo delle labbra, e poi la gola. Sollevai di nuovo lo sguardo sul suo viso prima di sorriderle e baciarla di nuovo. Un bacio caldo, dolce. Volevo stare con lei, solo con lei, dopo settimane di condivisione con demoni e sorelle. Nulla in contrario, ma il carpe diem in quel momento aveva la precedenza.
view post Posted: 3/1/2011, 17:14 Casa Paige e Henry - Case
:henry:
Ci sedemmo sul divano su diretta guida di Paige, mentre mi spiegava come quel Thomas era entrato nelle loro vite. Mi disse che Phoebe non aveva tradito Coop, ma che quel bambino idealmente perso in realtà era sopravvissuto, ed ora cercava un modo per riunirsi alla famiglia.
Strano che Phoebe non l'abbia previsto o avvertito.
Considerai, aggrottando la fronte prima di portare un braccio intorno alle spalle di mia moglie, stringendola a me. Avevo fatto l'abitudine a demoni e creature nemiche che fino a quel momento avevo ritenuto appartenere ad un mondo fantastico per bambini. Le rivolsi lo sguardo e puntai i miei occhi nei suoi. Aspettai un po' prima di chiedere
Nessun protetto in pericolo? Nessuna sorella reclamante? Nessun demone in azione?

SPOILER (click to view)
Muha, ok!
view post Posted: 3/1/2011, 15:45 Casa Paige e Henry - Case
:henry:
Secondo lei non dovevo preoccuparmi: era una situazione che avevano affrontato altre volte, e di certo non sarebbero state colte impreparate da quella novità. Era facile dirlo.
Sta' attenta lo stesso. Anche se non è la prima volta, non affrontare la cosa in modo superficiale. Se gli Anziani la riconoscono come minaccia, non credo sia un bene sottovalutare il tutto.
Conoscevo Paige ed avevo fiducia in lei, ma non mi astenevo dal darle consigli. Ovviamente poteva contare su di me: le avrei dato una mano in qualunque momento. Ero pur sempre un poliziotto. Avevo i miei agganci. E poi mi disse del nuovo nipote. Il figlio di Phoebe e Cole. Me ne aveva sempre parlato in modo leggero, come se quella relazione proibita avesse creato più danni di quanto tutti avevano potuto aspettarsi. Ma non avevo idea che Phoebe avesse avuto un figlio, o almeno non con Cole.
Phoebe ha tradito Coop?
Chiesi leggermente sorpreso. Aggrottai la fronte ed inarcai un sopracciglio.
E poi Cole non è imprigionato in un limbo, in bilico tra la vita e la morte, o giù di lì?
Ero confuso. Cole era tornato, o era successo qualcosa d'altro?
view post Posted: 3/1/2011, 14:20 Casa Paige e Henry - Case
:henry:
Mi venne incontro prima di baciarmi. Eravamo stati molto lontani negli ultimi giorni, cominciavano a mancarmi le sue coccole e le sue attenzioni. Portai le mie mani sui suoi fianchi e poco dopo lasciai correre la mano destra dietro la sua schiena. La tenevo stretta a me come per non farla andare via nonostante la stessa Paige non accennasse a farlo. Ascoltai tutte le sue novità, non sembravano molto promettenti.
Devo preoccuparmi?
Chiesi serio. L'arrivo di una nuova Sorgente e il pericolo di una nuova grande minaccia incombente su di loro non mi aveva tranquillizzato, e non era di certo un pensiero sereno da condividere. E poi mi soffermai sul nuovo nipote. Una delle sue sorelle era di nuovo incinta, o qualche altro ritorno dal futuro? Era sempre un po' strano fare i conti con quel dato di fatto, e la consapevolezza di poter fare ben poco per difenderla non migliorava le cose.
view post Posted: 3/1/2011, 14:14 Hello! - Welcome
Ma ciao, benvenuta! Io sono Roberta, lieta di conoscerti!
view post Posted: 1/1/2011, 21:27 Casa Paige e Henry - Case
Continua da Stazione di Polizia - ??

:henry:
Ero tornato a casa dopo una lunga giornata di lavoro, diviso tra l'ufficio, le strade della periferia, il porto. Un ragazzo, Gil, diciassette anni, con precedenti di spaccio, sembrava essere intenzionato a tornare nel giro. L'avevo arrestato circa due settimane prima, ed aveva come al solito conquistato la libertà condizionata. Io avrei dovuto tenerlo d'occhio, e con mio profondo dispiacere mi ero reso conto che le sue parole e soprattutto le mie non erano servite a molto. Lui non aveva intenzione di cambiare, ed io lo avrei guidato dietro le sbarre. Mi ero spogliato ed in fretta ero andato a farmi una doccia. Non sapevo dove fosse Paige, forse a casa delle sue sorelle. Negli ultimi tempi entrambi eravamo impegnati, e non mi sorprendevo se al mio ritorno non era in casa e lo stesso valeva per lei. Non era molto tardi per cui, se lei ne avesse avuto voglia, probabilmente saremmo usciti. Se demoni, pozioni o giovani sotto cautela non avessero preteso attenzione. Uscii dalla doccia e sentii la sua voce chiamarmi. Presi un'asciugamano che misi intorno alla vita ed un'altra sulle spalle. Uscii: forse era da sola altrimenti avrebbe gridato ed annunciato che avevamo ospiti. Uscii dalla nostra camera e mi avviai verso l'ingresso.
Hei.
La salutai avvicinandomi e guardandola. Non aveva una bella cera, sembrava stanca.
Stavo per venire a cercarti. Giornata dura?
view post Posted: 28/12/2010, 15:49 Celebration GdR - Spam, Affiliazioni & Gemellaggi


Amore, passioni, tradimenti, verità nascoste... Siamo a Boston, città degli Stati Uniti d'America, capitale dello stato federato del Massachusetts. Città che occupa un ruolo di primo piano nel panorama intellettuale, culturale e scientifico del paese.

Vieni a vedere i nostri personaggi, sostieni il provino ed entra a far parte dell'elitè dei GDR.

Noi cerchiamo la qualità, non la quantità.


view post Posted: 19/12/2010, 13:39 ;salut - Welcome
*__* Ciao anche a voi!

Oooh, Cole. <3 Vabé, basta.

Grazie del benvenuto comunque. :)
view post Posted: 19/12/2010, 12:04 Lista Personaggi Charmed - Info Gdr
Ook, dopo avere letto il regolamento approdo nella mia terra preferita, muha.

Io vorrei prendere Henry, my cop!
view post Posted: 19/12/2010, 12:00 ;salut - Welcome
Ma graaazie à! . *__* Mò leggo i regolamenti, tanto per il pg già ho guardato. Muha.
view post Posted: 18/12/2010, 16:19 ;salut - Welcome

Salut à tout le monde!



Ok, lo so. Le presentazioni in genere sono sempre le stesse. Si tende a dire le stesse cose, ma purtroppo è inevitabile. Comunque, io passo a presentarmi.. Sarà una palla, lo so: l'importante è sapere il mio nome. Quello sì, lo pretendo. ù.ù

Io sono Roberta, ho 19 anni e sono di Avellino, o per meglio dire della sua provincia. Ho studiato al liceo linguistico e mi sono diplomata quest'anno, il 5 luglio: questa data temo non la dimenticherò mai, è stato il giorno più difficile della mia vita, e per cui sono stata in ansia per 8 mesi. Terrificante.

Sono una GdR dipendente, non riesco a farne davvero a meno, e ogni anno, puntualmente, vado alla ricerca di forum nuovi da frequentare e da, eventualmente, disturbare. :D Diciamo che sono una.. ehm.. ruolatrice molto versatile, mi adatto facilmente a molte tematiche, anche diverse tra loro, e mi piace sperimentare cose nuove ed originali. Partecipo a molti giochi di ruolo, ma il mio primo ed unico amore resta sempre Harry Potter.

Che sia la generazione dei Malandrini, che sia quella che noi abbiamo conosciuto con i libri della Row o quella che ne segue, io ci sono, sempre. Un giorno forse potrò dire di essere stata ovunque, in questo mondo di codici HTML, di CSS e di pixel. <3

Il mio personaggio preferito della saga è Lord Voldemort. Sì, proprio così. E ci sono rimasta di cacca quando ho letto che Lui, il mago oscuro più forte di tutti i tempi, che è riuscito a mettere in ginocchio l'intera società magica e il sistema politico, che è riuscito a prendere il controllo assoluto del Mondo, sia stato sconfitto con un incantesimo che si impara al secondo anno da un ragazzo che, morto, è resuscitato. Non sapevo se ridere per l'assurdità o piangere per la disperazione di un finale così osceno. Ad ogni modo, Voldy rules.

Per il resto, amo il genere Fantasy: ho seguito tutta la serie del Signore degli Anelli, e la razza che ho sempre apprezzato con maggiore enfasi e trasporto è stata quella degli Elfi. Mi hanno sempre affascinata, e mi dedico sempre ad approfondire la mia conoscenza su di loro. E, altra cosa, mi piace credere che esistano. (non ne ridete. ù.ù)

Seguo moltissimi telefilm, ma per la maggior parte amo quelli a sfondo fantascientifico o magico: esempi sono Charmed, Heroes, Flash Forward, X-files, Fringe e Ghost Whisperer.

Da un punto di vista caratteriale, sono imprevedibile e eccessivamente lunatica. Soffro di empatia. Per il resto sono normale. Amo la musica classica ma non suono alcun strumento, ho una passione per la fotografia, 'gioco' con Photoshop. Vedo la vita e il mondo pieni di colori, ma di rado riesco a goderne.

E ora, piccola aggiunta doverosa:

Il mio personaggio preferito in Charmed? Cole. Enigmatico, forte, passionale, demoniaco. Eppure sempre così innamorato della sua Phoebe. Terribilmente perfetto.
Quello che odio? Leo, è sempre così eccessivamente e tremendamente buono. Con tutta la buona volontà, ma lo digerisco poco. E subito dopo c'è Prue. Aah, non mi chiedete perché non la sopporti, forte per colpa di Shannen, che non riesco proprio a mandare giù. Bah.
Il Trio che preferisco? Sicuramente il secondo, formato da Piper-Phoebe-Paige. :D Paige, mi fa morire.
Il personaggio in cui mi rispecchio di più? A malincuore, devo dire Piper: sono iperprotettiva, a volte ossessiva e pesante, di sicuro ho poca pazienza :D

Ok, basta.. Basta.

CITAZIONE
Spero di essere la benvenuta, di divertirmi e di fare nuove amicizie.

Perché ho usato il "QUOTE"? Semplice: questa è una costante comune a tutti i Role Player nella presentazione. ù.ù

Cià.
12 replies since 6/1/2008