Potere del trio

Cole Turner, Biografia

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/2/2009, 17:09
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Cole Turner viene mandato dalla triade (che lavora per la Sorgente) per uccidere le tre streghe (allora Prue, Piper e Phoebe). Avendo avuto un padre mortale e una madre demone, Cole ha una parte umana (Cole) e una demoniaca (Belthazor). Innamoratosi di Phoebe, decise di uccidere i componenti della Triade per non dover seguire i loro ordini. Dopo essere stato inseguito da cacciatori di taglie inviate dalla Sorgente (di ogni male), le streghe del Trio lo scoprono e decidono di ucciderlo, ma, essendo Phoebe innamorata di lui, finge di ucciderlo prendendo la giacca di Cole e facendoci cadere la pozione. Perfino il mondo sotteraneo le crede, e Belthazor viene considerato morto.
Ma ben presto la verità viene a galla e Cole ritorna dicendo alle sorelle di essere diventato buono e comincia ad aiutarle. In seguito Cole chiede al Trio di eliminare la sua parte demoniaca. Dopo essere diventato mortale, continua ad aiutare le sorelle. Ottiene il potere del vuoto e aiuta le sorelle a uccidere la Sorgente. Porta il vuoto fuori da lui e indietro al suo posto. Viene così posseduto dallo spirito malvagio della Sorgente, e diventa malvagio, ma non perde il suo amore per Phoebe che diviene malvagia e sposa Cole, divenendo la regina del mondo sotteraneo, ma poi dà a Cole un bacio di addio e aiuta le sue sorelle a eliminare lui, la Sorgente.
Cole se ne va di nuovo, ma presto torna con i suoi nuovi poteri. Phoebe odia Cole, Cole tenta di suicidarsi, ma capisce di essere diventato invincibile. Ottiene più poteri da un'Incarnazione, e prova a cambiare il passato in modo che possa essere di nuovo con Phoebe, ma Paige rovina i suoi piani. Mentre Cole sta provando a cambiare il passato, non è più invincibile, torna ad essere Belthazor per stare con Phoebe (un potente demone ma non invincibile). Paige incontra Piper che dopo la morte di Prue adesso da la caccia ai demoni da sola perchè Phoebe ha fatto un patto con Cole secondo cui lei sarebbe stata insieme a lui se non avesse ucciso Piper. Paige dice a Piper che è sua sorella ma la sorella maggiore è diffidente. Paige spiega a Piper come eliminare Belthazor con una pozione. Vanno da Phoebe e la convincono ad uccidere Cole, una volta che il potere del trio è di nuovo unito eliminano Cole. Cole fa un'ultima apparizione nella centocinquantesima puntata di Streghe... Ora Cole si trova nel vuoto cosmico tra la vita e la morte, dove sta pagando per il suo passato malvagio
 
www  Top
0 replies since 1/2/2009, 17:09   234 views
  Share