Potere del trio

Thomas Turner Halliwell, Il figlio di Cole e Phoebe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2009, 23:58
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Thomas Turner
Nome: Thomas
Cognome: Turner Halliwell
Età: 28
Natura: Metà stregone Metà demone
Schieramento: Cattivo ma possiede una parte buona
Abilità: Avendo sangue di strega può pronunciare incantesimi, creare pozioni ed usare il Potere del trio e grazie al sangue della Veggente le sue premonizioni possono venire a comando.
Poteri Attuali: Fascio di energia (biaco e azzurro), Prevelgenza
Poteri Futuri: Aspetto demoniaco che aumenta la potenza ed Empatia.
Poteri Innati: Fascio e sfera di fuoco, Scintillio
Parenti: Cole Turner=>Padre; Phoebe Halliwell=>Madre; Piper, Paige, Leo, Coop, Henry=>Zii; Chris e Wyatt=>Cugini; Veggente=> In parte madre magica (ha dentro di se 1/10 del suo sangue)
Carattere: Le sue migliori potenziali caratteristiche sono messe in ombra dalle peggiori. Il modo in cui è cresciuto è stato il motivo di questa sua indole ostinata, coragiosa e manipolatotrice. Studia le varie situazioni che si presentano e sceglie quella che più lo può rendere grande e potente. Ha un gran cuore anche se la sua nascita e la sua vita l'ha reso coreaceo alle proprie emozioni.
Aspetto: Alto 178 cm fisico tonico e leggermente muscoloso. Profondi occhi celeste chiaro e capelli castani, incorniciati da un zigomi forti ma dolci.
Professione: Disoccupato
Storia: Legato alla veggente solo per vincolo magico, tramite il sangue che lei verso nel rito della fertelità, è in realtà il vero figlio di Phoebe e Cole; dopo che le Halliwell lo uccidono insieme alla vegente, il piccolo feto finisce nella terra desolata. Qui cresce velocemente, privato in parte dall'essenza demoniaca della sorgente, per il diverso scorrere del tempo.
Gli anni passavano ed il giovane Thomas, oramai magicamente adolescente, cresce in un luogo dove il dolore e la morte è l'unica costante. Sempre in fuga dai demoni mangia poteri e solo cova sempre più odio per chi l'ha mandato in quel posto privandolo di una vita normale.
Il suo più grande desiderio è una famiglia che lo amasse e la corona degli inferi che gli è stata negata. Anche se in parte demone dentro di lui scorre il sangue materno e questo gli da grande umanità.
Anche se da padre demone in lui vige sangue di stregha, di Halliwell, che l'aiuta nell'affrontare i suoi nemici e che lo porta a pensare di meritare il Libro delle Ombre come parte di eredità materna.
Ignora in parte cosa sia successo negli anni successivi la sua morte ma grazie alle premonizione sa abbastanza per entrare a far parte della famiglia Halliwell ed ottenere i suoi scopi.
Attore utilizzato: Kyle Schmid
Foto:






image
image
image
SPOILER (click to view)
image


Edited by Angelus08 - 20/10/2010, 11:15
 
www  Top
0 replies since 27/9/2009, 23:58   374 views
  Share