| |
| Ciao a tutti!  Sono Alessia e guardavo Charmed da piccola. Ho la mente un po' offuscata, ma sto riguardando di nuovo gli episodi. Mi piace leggere, scrivere, cantare che è la mia più grande passione e, ovviamente, ruolare. Spero di essere la benvenuta!  ♥ Firma
W A R M C H A M P A G N E ♥

I could ride you at a gallop until your legs buckled and your eyes rolled up. I've got muscles you've never even dreamed of. I could squeeze you until you popped like warm champagne, and you'd beg me to hurt you just a little bit more.
Graphic by ~ Lady Ale__

.: La Passione ci governa e noi obbediamo... Che altro ci resta? La Passione è la fonte dei momenti migliori... La gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore... La Passione può ferire profondamente... Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace... Ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili... Senza Passione Saremmo come morti. :.

Spike: Sei terribilmente sexy: forse questo mi mancherà quando sarai vecchia... Faith: Smettila di fare il cretino!
Quotes by: †LittleMrsCullen† (Spike) and ~ Lady Ale__ (Faith).
 "Hope era per Faith la perfezione fatta a persona: quei suoi occhietti vispi e azzurri, così simili a quelli di lui, di Spike, quella bocca perfetta e i capelli color del grano lisci e morbidi. Lo sguardo di serenità che era stampato sul viso di sua figlia era un'utopia. Quello sguardo simile al suo, sempre grintoso ma che lasciava un velo misterioso. Lei amava Hope, come Hope amava lei. E questo Faith lo aveva capito subito". 
[♥]
|
| | |