Potere del trio

Sian Houston Crowley, Angelo Bianco

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 8/1/2011, 06:07 by: Cassandra Phoenix Nova




Sian Guinevere Houston Crowley

<p align="center">
image
Nome: Sian Guinevere.
Cognome: Houston in Crowley
Età: dimostra circa trentacinque anni ma ne ha 545.
Natura: Angelo Bianco.
Schieramento: Positivo
Poteri Attuali:
Poteri Innati:
Orbitazione: Sian, come ogni Angelo Bianco, può spostarsi da un luogo all’altro oppure svanire e ricomparire successivamente attraverso un dissolvimento materiale, in una moltitudine infinita di luci bianche e celesti, che scompaiono e riappaiono attraversando l’orbita alla velocità della luce.
Guarigione: Sian può rimarginare completamente o parzialmente le ferite altrui con il semplice tocco, la sua capacità rigenerativa richiede un notevole dispiego di energia.
Mutaforma: Sian può mutare il proprio aspetto esteriore.
Rintracciare i suoi protetti.
Parenti: John Crowley (marito, deceduto). Guinevere O' Donnelly (madre, deceduta). Edgar Houston (padre, deceduto). Non ha una discendenza diretta, i parenti più prossimi sono gli eredi dei suoi cinque fratelli e delle due sorelle.
Carattere: Sian venie definita 'un animo candido' perché dal prossimo è solita attendersi il bene piuttosto che il male, ma la sua fiducia nell'intimità bontà degli Uomini non va scambiata per ingenuità o per eccessiva docilità: è una donna risoluta, capace di farsi valere senza alzare mai la voce. Ha un carattere energico, persino testardo, che la porta a combattere strenuamente per ciò in cui crede, per coloro che ama e che vuole proteggere.
È molto dolce ed amabile, cristallina nei suoi giudizi raramente affrettati od ignoranti.
Sian è una compagnia piacevole: allegra e brillante interlocutrice, appare riservata ma non timida.
Professione: Docente di Letteratura Inglese.
Storia: Sian Guinevere Houston nacque a Londra il 5 Novembre 1465, il padre era un fabbro e con la moglie aveva aperto una bottega nella città. Dimostrò sin dall'infanzia una notevole vivacità d'intelletto, così il padre decise di istruirla con i fratelli. Primogenita dalla dote assicurata, stentò a trovare un pretendente per la sua 'cultura' inadatta ai tempi, per il suo impiego saltuario come levatrice, ma le dicerie non dissuasero John Crowley, scaricatore portuale, a chiederne la mano. A diciassette anni, Sian diventò la legittima consorte di Crowley.
La coppia era affiatata, benché la loro non fosse stata un'unione di amore, tanto da mettere a tacere le numerose calunnie sul conto di Sian. La donna rimase incinta due volte: a diciotto anni, partorì un bambino maschio morto; a vent'anni, ebbe un aborto spontaneo al quinto mese di gestazione. I Crowley non avevano figli, alcuni mormorano che Sian fosse sterile o che sacrificasse i bambini per ottenere poteri occulti. Le dilazioni portarono all'accusa di 'eresia' nel 1488: Sian fu prelevata dalla sua abitazione, condotta in un carcere dove venne sottoposta a dodici interrogatori, all'accusa di 'eresia' si aggiunse quella di 'stregoneria' ed il processo a carico di Sian Guinevere Crowley si concluse con una condanna a morte. La donna rifiutò qualsiasi abiura, non volle menzionare eventuali 'complici', non sottoscrisse i documenti che l'incolpavano, si professò innocente e fiduciosa nella Giustizia sin sul patibolo.
Il 4 Marzo del 1490, il corpo di Sian fu avvolto dalle fiamme sotto lo sguardo sgomento del marito e dei famigliari.
La forza dimostrata, la sua indole pacifica la portò a rinascere come Angelo Bianco.
Attore/Attrice utilizzato/a: Rachel Weisz
Foto:
SPOILER (click to view)
image


Edited by Cassandra Phoenix Nova - 17/1/2011, 22:19
 
Top
3 replies since 8/1/2011, 06:07   108 views
  Share