Potere del trio

Christal McLean, an half of a couple

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2010, 21:50
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,262
Location:
1329 Prescott Street, San Francisco (California)

Status:


SPOILER (click to view)
Grazie >>Phoebe Halliwell del consiglio per il volto pg.
Christal McLean
image
Nome: Christal
Cognome: McLean
Età: 26 anni
Natura: Strega cattiva
Schieramento: Male
Poteri Attuali: Criocinesi + quelli innati.
Poteri Futuri: Idrocinesi (come parte della Criocinesi) e Lumocinesi
Poteri Innati: Scintillio, materializzazione, replica e assorbimento poteri altrui.
Parenti: Justin McLean (padre); Christine McGregor (madre); Courtney McLean (zia paterna); Asher McLean (zio paterno); Brianna McGregor (zia materna)
Carattere:Christal è una donna tutta da scoprire, dai toni costantemente delicati, discreti, quasi angelici.
E' un vero enigma nel porgersi agli altri.
Non perderebbe mai tempo con gente di poco conto, ama circondarsi di persone di una certa levatura sociale, persone affascinanti, sofisticate, di classe e potenti, con la caratteristica di possedere parecchi quattrini in tasca.
Non si affascina molto facilmente.
E' una tipa scaltra, venale e egoista, una bellezza quasi innaturale, pensa che tutto le sia dovuto, che il mondo giri attorno a lei, essere lei a dettare legge durante la stipula di qualsiasi affare. Prima di imbarcarsi in un nuovi espedienti controlla e valuta attentamente i profitti, come ogni buona donna d'affari fa ciò che le risulta più vantaggioso. Sa sempre ciò che fa, segue con accuratezza le mosse altrui, pianifica in anticipo, arriverebbe anche a giocare sporco se dovesse servirle, se dovesse servire per i propri obiettivi. I suoi obiettivi sono sempre tanti, importanti e improrogabili e per essi, anche se preferisce agire da sola, si accorderebbe, scenderebbe a patti o addirittura collaborerebbe con il bene. Tuttavia non esita, una volta avuto ciò che vuole, a sbarazzarsi dei propri ''alleati''. Ha sempre secondi fini, ama essere inaffidabile e per certi versi doppiogiochista, motivo per il quale non cambierebbe mai sé stessa di una virgola e risulta a tratti permalosa. Se le si toccano alcuni tasti dolenti, cose irrisolte, cose che appartengono a lei si inviperisce in una maniera assai singolare. Non reagisce impulsivamente, non è solita usare la voce grossa, piuttosto finge il perdono per poi colpire alle spalle nel momento più indicato, più propizio, occhio per occhio, dente per dente.
Non si sente mai in dovere di giustificare le proprie azioni, è sconsigliabile chiederle spiegazioni.
Ama la vita, ama le persone che la amano, con loro si sente accomunata dagli stessi sentimenti, entra quasi in sintonia con loro anche se non si direbbe.
Non si sa mai ciò che farà o quando quella cosa verrà fatta, ma è una professionista. Ogni cosa deve essere compiuta alla perfezione, altrimenti è come se non fosse completa. Si definisce lei stessa il cervello delle varie operazioni.
E' versatile e ostinata, quasi ossessiva, si può occupare quasi di tutto e si ostina facilmente, finché non ottiene l'oggetto delle proprie ossessioni.
Si atteggia sempre freddamente, sempre con quell'aria da creatura superiore, che guarda gli altri dall'alto, giudicandoli, gettando poi su di essi la propria inviolabile sentenza e il suo sguardo incute quasi paura, fa rabbrividire per la sua gelida bellezza innaturale.
Professione: Imprenditrice
Storia: Christal è nata i primi di Gennaio a San Francisco, dove risiede tuttora con il suo complice.
Da piccola era la classica primogenita viziata, sempre lì lì per lamentarsi mentre i suoi genitori la accontentavano placando le sue farneticanti e insistenti richieste.
Nonostante tutto era una bambina precoce, ha iniziato presto sia a parlare che a camminare e ha imparato a pensare a sé stessa, a curare i propri interessi e ad essere la donna che è.
Tutto ciò l'ha portata a gestire un'impresa molto ben quotata affiancata dal suo complice non solo in affari, ma anche nella vita.
Tenta sempre di salvare apparenze anche di fronte a lui, fingendo che le cose che lo riguardano non siano importanti, che non le importino minimamente.
Il più delle volte funzionava, ma altre si sente in diritto di intervenire utilizzando talvolta scusa assurde, ridicole, praticamente patetiche.
Non vive solo per gestire l'impresa, ma anche e soprattutto per impantanare ed eliminare il bene dalla terra.
Attore/Attrice utilizzato/a: Natalie Dormer
Foto:
SPOILER (click to view)
image


Edited by >>Chris - 1/12/2010, 22:40
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 13:21
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Molto bella ^_^
Solo piccole modifiche sui poteri.
Niente replica e assorbimento poteri altrui, andrebbe a finire troppo alla heroes XD
Per la Lumocinesi avevo già detto ad un altro utente che per gli esseri cattivi il controllo della luce non si addice ^_^
 
www  Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:24
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Ehm, piccolo intervento u.u xD

Solitamente le streghe e gli stregoni cattivi possiedono il potere di replica o di assorbimento dei poteri, tecnicamente gli basta solamente pugnalare una strega buona per assorbirne il potere.

Ecco il link dal quale ho preso suddette informazioni:

http://charmed.wikia.com/wiki/Demonic_Sorcerers

Da ciò che leggo dunque posso dedurre che gli stregoni possiedano diversi poteri fra quelli elencati, chi alcuni, chi altri, dunque credo sia possibile che i Pg possano utilizzare almeno quelli comuni a tutti gli stregoni, quali:

- Maledire
- Pronunciare incantesimi
- Creare Pozioni
- Materializzazione
- Scintillio
- Assorbimento di Poteri
- Trasformazione

Poi ovviamente ci sono forza superiore ecc..ecc..ognuno avrà dei poteri che lo contraddistinguono (Telecinesi ecc..ecc..)

Edited by » Phoebe Halliwell - 2/12/2010, 14:47
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:45
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Si ma gli stregoni per rubare un potere devono uccidere la strega buona, la prima stagione di streghe è piena di questi esempi.
Ma guarda che fra strega cattiva e stregone (demone) c'è differenza.
Una strega cattiva è pur sempre una strega: vedi christy, pheobe (quando traeva il potere dal nesso) o anche quello stregone cattivo della multisocietà (l'episodio con i genitori di billie)
Mentre gli stregoni sono demoni che rubano il potere alle altre streghe e sono eliminabili con incantesimi: vedi jeremi, i trasformisti della puntata 1x02.
 
www  Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:32
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Io intendevo lo stregone cattivo (la versione maschile delle streghe cattive in poche parole xD), che comunque dovrebbe avere la facoltà di poter derubare le streghe buone dei loro poteri uccidendole, non credi? uhm..sono pur sempre cattivi, dunque bramano potere, e quale alternativa migliore se non ammazzare le streghe per derubarle dei poteri?

Ah, naturalmente avrebbero le solite capacità degli stregoni, ovvero la trasformazione ecc..ecc..compresi i poteri un pò più singolari (tanto per intenderci..la telecinesi..ecc..ecc..)

Che ne dici? ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:49
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Si ho capito ma nel telefilm le streghe o stregoni (ossia esseri umani dotati di poteri magici che hanno potere e possono creare formule ed incantesimi, vedi le sorelle quando diventano cattive, christy, Tuatha, le sorelle stilman) anche se cattivi non possono rubare il potere delle altre streghe, tranne che in particolari casi con pozioni o incantesimi.

Gli stregoni come demoni che possono essere maschi o femmine (vedi jeremy, i tre stregoni vicini delle sorelle, in parte anche zankou e altri demoni della prima stagione) uccidendo le streghe buone riescono a rubare i loro poteri.

Ma visto che tu hai scritto strega cattiva il potere di assorbire i poteri delle altre streghe, uccidendole semplicemente, non è compatibile.

Come il potere della lumocinesi che è tipica degli esseri buoni.
 
www  Top
5 replies since 1/12/2010, 21:50   116 views
  Share