Potere del trio

Idee per la trama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2010, 20:46
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


per me è ok ^_^
chiamami angy XD
 
www  Top
view post Posted on 16/11/2010, 20:49
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,262
Location:
1329 Prescott Street, San Francisco (California)

Status:


Ok... Angy ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 15:05
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Uhm, pensavo, che ne dite di una Quest Natalizia?

A questo proposito pensavo ad un ritorno, o meglio, ad una proposta avanzata dall'Angelo del Destino al Trio. L'Angelo del Destino propone alle sorelle di modificare un solo giorno della loro vita, saranno loro a decidere quale e perchè, per correggere un evento che avrebbero voluto non accadesse, come premio per avere adempito per la seconda volta al loro destino distruggendo Christy Jenkins. A questo punto le sorelle si ritrovano con 24 ore di tempo per decidere quale evento della loro vita voler cambiare, se cambiarlo, ma soprattutto, perchè cambiarlo. Inutile dire che Piper e Phoebe sceglierebbero di salvare Prue, ma Paige non si trova daccordo perchè lo trova un gesto assolutamente egoistico da parte loro. Alla fine però riescono a mettersi daccordo e decidono di salvare Prue, perciò tornano indietro nel tempo per mano dell'Angelo del Destino per rivivere le ultime ore di vita dell'amata sorella. A questo punto, è tutto da decidere però. Non ho idea di come poter correggere la battaglia, o meglio, un'idea ce l'avrei ma è troppo banale. L'attuale Trio che si ritrova sul pianerottolo mentre Shax irrompe nel salotto di Casa Halliwell facendo fuori il medico, che non riescono a salvare, quando però fa per attaccare Prue e Piper, recitano l'incantesimo e lo eliminano definitivamente. A quel punto segue un momento strappalacrime, poi fa dinuovo capolino l'Angelo del Destino che si congratula con loro per il loro operato e conclude dicendo di sapere già che scelta avrebbero fatto, e che hanno riscritto dinuovo il loro destino. Ma non finisce qui, infatti le informa che una nuova, grande minaccia che non è tenuto a rivelare, è in agguato e che devono prepararsi a dovere, e che il nuovo Trio servirà proprio a questo scopo, a rafforzare il loro potere.

Che ne dite? O.o

Un pò contorta come idea? xD

Vediamo se Evie, che muove Prue, è daccordo, ma soprattutto sentiamo l'opinione del Capo xD
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 15:56
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


mmm diciamo che in parte mi piace... ma va un po a botte nel modo in cui volevo introdurre prue, di cui avevo parlato con l'utente interessata.
Io avevo intenzione di far andare thomas e phoebe in una dimensione parallela, dove prue era ancora viva e strapparla per portarla nel nostro tempo e trascinarla a formare un trio malvagio da contrapporre al trio attuale.
comunque possiamo fare che l'angelo del destino ci porta indietro e tutto quello che hai detto però invece di salvare prue decidono, anche grazie alla sorella maggiore, che non è giusto che lei venga salvata a discapito di paige, che altrimenti non sarebbe diventata una strega, e a discapito degli innocenti salvati sin da quel momento quindi si danno solamente un addio più adeguato e ritornano al loro tempo.
Questo poteva essere una prova dell'angelo, visto che hanno deciso di perdere nuovamente una sorella comportandosi altruisticamente l'angelo la riporta in vita, mentre se decidevano di salvarla nel passato sarebbero rimaste bloccate nel passato obbligate a rivivere i giorni da allora rivivendo tutto.

però senza l'avvertimento della minaccia finale.
Thomas potrebbe approfittare della presenza di prue per cercare di influenzarla ed insieme a chris formare un trio da apporre contro le altre tre sorelle.
 
www  Top
view post Posted on 22/11/2010, 16:18
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Uhm, ottima idea, si! soprattutto se amalgamata alla mia! ^_^ viene una bella cosa ^_^

Però l'ultima parte non mi convince tanto..che ne dite invece di uno scambio?

E se il ritorno di Prue avesse causato uno squilibrio temporale tale da causare la perdita di qualcun'altro di non meglio precisato per ora? magari una delle sorelle stesse..naturalmente poi tutto si aggiusterebbe con l'intervento del Trio..come sempre..però, che ve ne pare intanto?
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 16:25
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


spiegati meglio? perdita come? ^_^
 
www  Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:10

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
4,853

Status:


Mmm..Sempre ottime le tue idee! :) Mi piacciono!! :)
Mi piace anche come siete riusciti ad unire le due idee..però Angy, personalmente, non mi piace molto l'idea del Trio (Prue, Chris, Thomas) contrapposto al solito.
Chi avevi pensato come perdita?
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:29
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


come mai non ti piace? Io avevo pensato che l'unica cosa abbastanza forte per eliminare il trio è usare il potere del trio!! la mia idea iniziale prevedeva il trio composto da chris, wyatt e thomas ossia i figli diretti delle streghe
 
www  Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:35

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
4,853

Status:


no xD
ecco..mi piace allora più l'idea iniziale che avevi in mente.. cioè il Trio composto dagli Halliwell e Thomas..
Ma insieme a Prue, a me nn piace..
Magari è stata fatta ritornare Prue (oltre la perdita che diceva Simo) anche per sconfiggere questa nuova potenza..la più potente delle precendeti.
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:37
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


si ci può organizzare ^_^
 
www  Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:39

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
4,853

Status:


Ovvio! :) vediamo cosa pensava Simo..

voi altri ragazzi? Avete qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 19:43
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Uhm, la mia idea prevedeva qualcosa di più complesso.

Praticamente l'Angelo del Destino già era a conoscenza della decisione che sicuramente avrebbero preso le sorelle, perciò fa loro la proposta. E' più una prova la sua. Tutto poi si svolge secondo quanto sopra, apparte per il piccolo particolare del secondo Trio, almeno, per quanto mi riguarda.
Il ritorno di Prue era già stato previsto dai Superiori in previsione della nuova, grande battaglia che attende le sorelle, per questo viene offerta loro in premio la possibilità di correggere un particolare evento della loro vita, perchè già avevano previsto la scelta che avrebbero fatto. Il ritorno di Prue avrebbe dovuto rafforzare l'attuale Potere del Trio e quindi anche la loro unione in fatto di sangue, ma anche magica. Questo potere però avrà bisogno di essere consolidato col tempo. L'Angelo del Destino potrebbe lasciare una traccia alle sorelle, che poi devono decidere come interpretarla. Del tipo "dal sottosuolo divora" ( riferimento non voluto a Buffy e alla Bocca dell'Inferno xD), che il Trio potrebbe interpretare come qualcosa di estremamente potente che proviene dagli Inferi e quindi dal sottosuolo. A proposito della domanda di Gio, pensavo, si, che le sorelle dovessero pagare un prezzo per aver riportato indietro Prue e quindi aver causato uno squilibro temporale non indifferente, subendo una perdita che le colpisca nel profondo, e che quindi tocchi direttamente la famiglia Halliwell; una sorta di scambio; Prue in cambio di qualcun'altro. Una delle sorelle? questo non lo so, lo si decidera in seguito. E per scambio non si intende la morte, assolutamente, sarà l'Angelo del Destino che verrà a "prelevare" il destinato, e sarà sempre lui a decidere quando e con quali modalità riportarlo indietro, a seconda di come adempiono al loro destino.

Che ne dite? ^_^
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 20:10

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
4,853

Status:


Bè...come detto prima..mi piace! ^_^
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 21:17
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


l'ultima parte a me non tanto.
Gli angeli del destino non possono imporre un destino direttamente, per via del libero arbitrio, quindi al massimo possono dare l'opportuunità alle sorelle di salvare prue ricompensandola con il ritorno se decidono di perderla nuovamente; ma non possono dire qualcosa del tipo dal sottosuolo divora.
Poi anche prelevare una sorella e riportarla sarebbe un dejavù dell'8 stagione
 
www  Top
view post Posted on 22/11/2010, 23:05
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,262
Location:
1329 Prescott Street, San Francisco (California)

Status:


Mi piace! Ma la ''punizione'' degli Anziani sarà dopo la costituzione del nuovo trio? xD
E quando faranno ritorno al loro tempo Prue la vedranno viva, così?
Per quanto riguarda la cosa del trio avevo in mente, per questa occasione, di fare uno scambio...cioè invece di Chris far diventare cattiva Phoebe.
Ho già in mente un paio di cosette per Coop e Cole xDxD
Immaginate come sarà vedere Chris, Coop e Cole (se vuole rivedere Phoebe quella di sempre) che collaborano insieme, con Piper e Paige xD
E Leo e Billie.
E' un modo come un altro per coinvolgere tutti.
Che dite?
 
Top
94 replies since 15/10/2010, 16:55   1199 views
  Share