Potere del trio

Idee per la trama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2010, 10:05
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


La parte della punizione non mi piace, visto che le sorelle fanno la cosa giusta lasciando morire prue per non cambiare il futuro, e una volta tornati rivedono la sorella che gli spiega che grazie al loro gesto altruistico l'angelo l'ha fatta ritornare in vita mi sembra strano che poi li punisca "rubando" una sorella per un po.
Nel telefilm l'angelo prese lei in prestito solo per evitare che dovesse morire (nella realtà perchè Brad Kern non aveva abbastanza soldi per pagare Brian per tutta la stagione XD)

Per la phoebe cattiva non saprei, sopra avevo proposto un trio cattivo con prue ma hanno detto che l'idea di un trio con una sorella cattiva non piaceva quindi si era passata all'idea che la grande minaccia, che il nuovo potere assoluto, fosse composto da tre figli, contro tre madri.
 
www  Top
~Evangeline
view post Posted on 23/11/2010, 13:01




a me piaceva l idea del trio bad version con la mia pruetta XDDD
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 21:36
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


XD al massimo lo mettiamo ai voti con un sondaggio XD
 
www  Top
view post Posted on 24/11/2010, 14:39

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
4,853

Status:


esatto xD
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 23:10
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


nuovo giorno! nuova idea! xD
e come sempre torno a rompere le scatole ù.ù

Uhm, partendo dal presupposto che servono un pò di cattivoni, l'idea era quella di creare una bella coppia che metta i bastoni fra le ruote un pò a tutti nel GdR, però mi serve qualcun'altro che mi affianchi in questa folle idea, creando il compare del Pg che muovero io. Naturalmente pensavo ad un uomo e a una donna, possibilmente con poteri opposti (pirocinesi e criocinesi ad esempio). Per quanto riguarda il mio Pg ho già in mente che tipo di poteri dargli e una mezza idea di che attore usare, per quanto riguarda invece la sua compagna, se qualcuno è disponibile mi contatti tramite mp che vediamo di combinare qualcosa.

Fatemi sapere! ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 09:45
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


mi piace ^_^ e poi mi fa tanto piacere che gli utenti propongono le loro idee!!
Non siate timidi dite tutto quello che vi passa per la testa, poi insieme decideremo se sono inglobabili nella trama del gdr.

Facciamo una scaletta in modo da evitare di svolgere 3 grosse ruolate tutte insieme e poi non avere nient'altro da fare XD

-angelo del destino che propone di riportare indietro prue (direi di iniziarla a metà di dicembre o anche agli inizii, come ruolata speciele di natale)
-il trio malvagio consolida il suo potere, magari i tre per eliminare un demone usono il potere del trio.
-la coppia demoniaca, se si saranno già creati e convalidati, fanno la loro comparsa e si uniranno xD
- rivelazione del trio sul trio cattivo
- thomas, e quindi il trio, trova un alleato in cole
- il trio cattivo e cole portono phoebe dalla loro parte (così puoi avere per un periodo la phoebe cattiva)
- Paige, Prue, Piper e leo riescono a riportare phoebe dalla loro e usano il potere delle 4
- grande battaglia trio Vs Trio (direi di tenere impegnati gli altri pg quindi le streghe billie, melida, evangeline ed i demoni con degli scontri o nel salvare qualche innocente png)
-momento di riassetto
- la coppia può iniziare il suo piano

Ho aggiunto qualche idea in più sul da farsi per rendere più fluida e "episodica" la nostra trama, ditemi cosa ne pensate ^_^
 
www  Top
view post Posted on 7/12/2010, 10:11
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Uhm, ma ragazzi ci siamo dimenticati della piccola Melinda! *-*

Melinda è la terzogenita di Piper e Leo e anche la loro unica figlia femmina. Il suo nome completo è Prudence Melinda Halliwell. La sua esistenza all'interno della serie e del fumetto è stata confermata, dunque perchè non inserirla nella storia?

Sarebbe un vero peccato rinunciare ad utilizzarla secondo me, daltronde potrebbe portare dei risvolti interessanti nella storia. L'unico problema è che, sia Wyatt che Chris, e quindi di conseguenza anche Melinda, dovrebbero essere ancora piccini visto che sono passati solamente tre anni dalla fine della serie. Un'altra cosa che non mi è chiara è perchè Wyatt non si sia mai visto xD.

Per quanto riguarda Melinda comunque, non si spiegherebbe come mai non sia comparsa prima nella storia, dunque a cosa ho pensato io? xD ora ve lo spiego xD

Praticamente Melinda torna nel passato convinta di poter evitare e quindi fermare la battaglia contro Billie e Christy avvenuta tre anni prima, ma la manca inevitabilmente di qualche anno, ritrovandosi nel nostro periodo. Il suo arrivo ovviamente riserverà diverse sorprese, soprattutto a Piper e Leo, e contribuirà a sconvolgere abbastanza la vita delle sorelle e la calma di Casa Halliwell.
Un pò come con l'arrivo del Chris del futuro. Quello che ancora non sanno però è che Melinda, insieme a Prue, potrebbero avere un ruolo fondamentale nella nuova Battaglia che le sorelle dovranno affrontare, e che forse l'averla catapultata in quel periodo con quel salto temporale non è stato poi un così grande sbaglio. Che si trattasse già di un disegno ideato dagli Anziani?

Bah! lo scopriremo! (anche perchè per ora non lo so neanche io xD)

Quando mi verrà in mente qualcos'altro posterò ;)

Besos! :*

P.S: se mi date il via comincio a fare la scheda, anche perchè ho già trovato l'attrice xD

Fonte:

http://charmed.wikia.com/wiki/Melinda_Halliwell
 
Top
4lexander90
view post Posted on 7/12/2010, 15:30




Mi piace come idea, molto anche ^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 20:26
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Bella l'idea della figlia che torna indietro per fermare la battaglia billie/christy ma trova una spiegazione alla cosa. ok anche per ritrovarsi nel nostro presente.
modificherei solo la parte della grande battaglia. Già ci sono tanti pg coinvolti e poi la lotta è fra i due trii.
però magari potrebbe ritrovarsi implicata in un altra grande battaglia.

Per wyatt cercavo qualcosa di motivato per farlo entrare in campo.
 
www  Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:05
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,262
Location:
1329 Prescott Street, San Francisco (California)

Status:


Anche a me piace *...*
E' ovvio che la sfida è tra i due trii, cioè la ''battaglia'' nel vero senso del termine, ma Melinda credo possa comunque aiutare, se deciderà magari di ruolarla per quell'occasione.

A proposito di questo, si è già pensato a come le Halliwell scopriranno del suo viaggio nel tempo? come verrà in contatto con loro? e come, se sarà così, sapranno che lei è figlia di Piper e Leo?
Forse sto già pensando a qualcosa di più lontano nel GDR. xD
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:27
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Beh, potrebbe voler tornare indietro nel tempo perchè vuole aggiustare qualcosa che nel suo futuro è finita male e alla quale vorrebbe rimediare, qualcosa che riguardi sempre la battaglia Billie & Christy VS Trio. Non so ancora cosa però, potrebbe anche rifiutarsi di dirlo daltronde no?
Nessuno ci vieta di evitare di dare spiegazioni e quindi di doverci inventare altre storie ancora più intricate. Va beh, comunque, dicevo, si sbaglia di poco e si ritrova nella nostra epoca (e qui direi di farla entrare in scena subito, facendola irrompere nella Soffitta di Casa Halliwell una volta che il varco temporale si chiude). Vedremo poi in seguito cos'altro inventarci, anche se l'idea che possa rimanere coinvolta nella Grande Battaglia mi piace moltissimo.

Per quanto riguarda l'attrice pensavo a Willa Holland, per i poteri invece vi espongo ciò che avevo in mente. Essendo per metà strega e per metà angelo bianco, come i suoi due fratelli, potrebbe avere gli stessi due poteri della madre (l'inibizione e l'accelerazione molecolare), più l'orbitazione e la telecinesi (sia orbitante che classica a seconda dei casi) ereditati dal padre, più la proiezione astrale e la pirocinesi psichica come poteri innati. Ah, e naturalmente potrebbe attingere al potere del Trio.

Che ne dite?

Uh, dimenticavo, avrebbe diciassette anni xD

Vi linko la scheda và, così vi fate un'idea xD

#entry296115035

Fatemi sapere, soprattutto per i poteri. Daltronde è una Halliwell, dev'essere potente, e non mi pare di averla immaginata nemmeno tanto pericolosa uhm..
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:42
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Quindi magari una volta tornata il suo compito è evitare che la grande battaglia tra billie/christy e le sorelle si ripeta, prima o poi scopriranno che è tornata.

per i poteri già si sanno quali sono: telecinesi orbitante, orbitare, i poteri degli angeli bianchi più quelli delle streghe: castare incantesimi, fare pozioni e utilizzare il potere del trio ma insieme o alle sorelle o ai figli delle sorelle.
http://charmed.wikia.com/wiki/Melinda_Halliwell
 
www  Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:59
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Uhm, e non potrei farle tenere almeno i due poteri ereditati da Piper? Please? ç_ç
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 22:19
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


al massimo il potere di bloccare come potere futuro.
 
www  Top
view post Posted on 7/12/2010, 22:37
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Volevo darle almeno un potere attivo però, visto che gli altri sono per lo più difensivi.
Daltronde non bisogna seguire per forza ciò che dice Charmed Wiki, visto e considerato poi che di Melinda non si sa quasi nulla. Poi ovviamente non è che posso insistere più di tanto anche io, perchè rischierei di essere mandato a quel paese alla fine xD
 
Top
94 replies since 15/10/2010, 16:55   1199 views
  Share