Potere del trio

Posts written by husband to bears

view post Posted: 8/1/2011, 17:23 Soffitta - Villa Halliwell

:melindah:



Non avevo ben afferrato l'ultima parte del discorso. Non mi era molto chiara la situazione, ma a quanto pare il demone che aveva attaccato zia Paige si era rivelato più forte del previsto e mamma aveva pensato bene di chiedere a papà di andare a cercare anche zia Phoebe, che al momento non era in casa.
Zia Paige nelfrattempo, seguita immediatamente da mio padre, orbitò via; l'una per tornare a casa da zio Henry, a quanto avevo capito, l'altro per andare a prendere zia Phoebe.
C'era tensione nell'aria.
L'improvvisa comparsa di mio fratello Wyatt poi, non era certo un caso, di questo ero più che sicura.
Quando ci chiese di seguirlo Chris mi porse la mano. La afferrai, e insieme orbitammo sul ponte.

Continua in > Sopra il Golden Gate Bridge
view post Posted: 19/12/2010, 12:17 ;salut - Welcome
Salve Rob!

Già ci conosciamo noi due quindi evito di ripresentarmi u.u

Qui muovo Cole, Christy e Melinda, se serve qualcosa chiedi pure ;)
view post Posted: 16/12/2010, 13:57 Soffitta - Villa Halliwell

:melindah:




Chris mi informò che qui avevano rispettivamente 4 e 5 anni.
<< Ci hai mollato nel futuro senza neanche una spiegazione! non mi stupirei se anche Wyatt stesse arrivando per darti una bella strigliata! ti avrei ammazzato! >>
Lo rimproverai. Il mio sguardo trafiggeva il suo.
Ci aveva messi in pericolo.
<< credo che un demone mi abbia seguito.. >>
Lo informai poi a mia volta, ma non ne ero totalmente certa.
Ciò che temevo di più poi, di lì a poco si tramutò in realtà: mamma e papà!
Sperai vivamente che non avessero sentito ciò che avevo detto, altrimenti, beh, altrimenti dovreste poterlo immaginare da soli.
Squadrai entrambi, con occhio piuttosto discreto e stando abbastanza attenta a non dare non troppo nell'occhio. Non dovevo sembrare curiosa.
Ciò che si era inventato non mi convinceva poi tanto, ma poteva tenere, almeno per il momento.
Mi aveva salvato il deretano un'altra volta!
Cercava una qualche conferma nel mio sguardo, complice, cercava la nostra intesa.
Il mio sguardo parlò per me, come sempre.
Rimasi in silenzio, a squadrarli, finchè la mamma non si avvicinò a me e fece per stringermi la mano, con fare cordiale. Fortuna che non si trattava di zia Phoebe.
Ricambiai la stretta cercando di apparire più "normale" possibile.
<< Piacere, io sono Melinda >>
Mi limitai a dire, cordiale. Se le avessi detto di chiamarmi Prudence sicuramente avrebbe maturato dei sospetti.
Per il momento mi era sembrata la cosa più giusta da fare, ed ero certa che Chris mi avrebbe appoggiato.
Poco dopo zia Paige orbitò in soffitta. Era stata ferita da un demone.
Papà si affrettò a curarla e orbitò via, per via degli Anziani probabilmente.
Mamma la informò di ciò che era accaduto, e così fece anche la zia, che poi si precipitò a sfogliare il Libro in cerca del demone che l'aveva attaccata.
Mi scostai per farle spazio, affiancandomi a mio fratello.
Chris mi chiese come era fatto il presunto demone che avrebbe dovuto attaccarmi, secondo ciò che si era inventato, lasciandomi immediatamente spiazzata.
Ma che diamine gli era saltato in mente!
Lo fulminai impercettibilmente con la coda dell'occhio, poi mi affrettai a pensare a qualcosa di credibile.
<< credo si trattasse di un demone di basso livello.. >>
Dissi, sperando con tutta me stessa di aver convinto entrambe.
Non potei fare a meno poi di notare in che modo mia madre mi porse una domanda più che lecita.
Chissà che diamine si era messa in testa!
Immediatamente cercai una qualsiasi conferma nello sguardo di mio fratello.
view post Posted: 12/12/2010, 23:37 Idee per la trama - Info Gdr
Uhm, per quanto riguarda la storia del Trio che torna indietro nel tempo per salvare Prue, pensavo, per impegnare anche gli altri, visto che sarà solamente il Trio a tornare indietro, di far occupare Casa Halliwell da un piccolo plotone di demoni che vuole impossessarsi del potere dell'edificio. Chris, Melinda e Wyatt vengono buttati fuori dal piccolo esercito di demoni, non dopo una piccola lotta ovvio, e decidono di rifugiarsi nella Scuola di Magia per escogitare un piano e armarsi meglio, così da poter recuperare la Casa. Riescono a recuperare il Libro, dopo l'ennesimo scontro, e lo mettono al sicuro, quando ormai però stanno per riconquistare la Casa le sorelle tornano, senza Prue, e si trovano in mezzo allo scontro, al che Piper viene ferita lievemente alla spalla da un demone mentre cerca di eliminarlo e Melinda le grida, chiamandola mamma, di stare attenta. Gli ultimi demoni vengono eliminati e Piper naturalmente, ancora stupita da quella affermazione chiede spiegazioni. Melinda a quel punto, dopo essersi tacitamente accordata, in seguito ad un eloquente scambio di sguardi, con i suoi fratelli, decide di dire la verità ai suoi genitori (Leo orbita dopo essere stato impegnato per tutto il giorno con gli Anziani, e gli viene spiegata ogni cosa).
Billie nelfrattempo accetta di uscire con Thomas che approfitta del debole che la ragazza ha per lui per invitarla fuori, così da poterla conoscere meglio. A Casa Halliwell infine, in seguito alla rivelazione di Melinda, arriva l'Angelo del Destino che premia il Trio per il gesto altruistico compiuto riportando in vita Prue ma senza dare ulteriori spiegazioni.

Bene!
Sostanzialmente questa è la mia idea.

Si svela finalmente la vera identità di Melinda e Prue viene riportata in vita.
Almeno così i personaggi principali si danno una smossa.

Che ne dite?
view post Posted: 11/12/2010, 18:26 Soffitta - Villa Halliwell

:melindah:




Ero ancora intenta a sfogliare il Libro, quando una voce piuttosto familiare mi arrivò alle orecchie provocandomi un brivido lungo la schiena.
Lasciai immediatamente ciò che stavo facendo e alzai lo sguardo per incontrare quello di mio fratello. Le braccia strette al petto, era proprio come lo ricordavo.
<< Che cavolo ci fai qui?! >>
Mi limitai a dire, stupefatta. Proprio non riuscivo a capire.
<< Se tu sei qui.. non mi dire che ho sbagliato periodo?! >>
Istintivamente cercai una qualsiasi conferma nel suo sguardo. Ormai avevo imparato a decifrare anche la sua espressione più criptica.
Erano giorni che provavo, che calcolavo ogni singolo particolare e avevo comunque sbagliato tempo.
Come cavolo avevo potuto commettere un simile errore!
Non riuscivo ancora a capacitarmene, ma fu comunque una stupenda consolazione per me aver ritrovato mio fratello.
<< Quanti anni avete qui? tu e Wyatt intendo? >>
Domandai lui, tanto per potermi fare un'idea del periodo in cui, più o meno, potevo essere finita, inarcando lievemente un sopracciglio.
<< e meno male che ho trovato te! mamma sicuramente mi avrebbe fatto esplodere! >>
Già, ci avrei scommesso!
Mi sfuggì una piccola risata che placai quasi subito. E ora che mi sarei inventata?
Ancora non lo sapevo, ma stavolta mi sarei dovuta impegnare per davvero!
Mannaggia a me e ai viaggi nel tempo!
<< E ora che mi invento?! >>
Sbottai poi, quasi a voler dar voce ai miei pensieri. Il mio tono si fece quasi supplichevole.
Chi meglio del mio fratellone avrebbe potuto proteggermi?
Lo adoravo.
Avrei sempre potuto contare su di lui.
<< Sarà divertente farti da baby sitter sai?! >>
Lo provocai infine, tanto per mettere ulteriormente il dito nella piaga.
1 a 0 per me!
view post Posted: 11/12/2010, 14:13 Soffitta - Villa Halliwell

:melindah:




Quando il varco temporale si chiuse mi ritrovai sul ligneo pavimento d'assi scricchiolante della soffitta. Immediatamente, curiosa come ero, cominciai a guardarmi intorno.
Quel luogo era e sarebbe rimasto sempre il mio angolo preferito della Casa. Il mio occhio non potè non cadere poi, inevitabilmente, sul Libro delle Ombre, che come sempre stava sul leggio al centro della stanza: era un pò meno "gonfio" rispetto a quello del nostro tempo, ovviamente. Sulle pareti erano accatastate sicuramente meno cose rispetto a come la ricordavo io, altre non erano ancora state buttate o "messe via": mamma non ci aveva ancora messo mano, questo era certo!
Il baule con i vestiti dai colori psichedelici di nonna Penny stava ancora nel suo solito angolino, nascosto dalle altre cianfrusaglie e gli scaffali con le boccette, le erbe per le pozioni e il calderone erano ancora stracolmi di roba che presto le zie avrebbero dovuto buttare e sostituire. Avrei dovuto farglielo presente. Anche il baule con le cose di zia Prue era sempre stato lì, solamente ora riuscì ad addocchiarlo in mezzo a tutto quel caos; mamma doveva averci fatto particolare attenzione.
Adoravo perdermi nei ricordi, e quello era il luogo più indicato per saziare la mia curiosità e la mia voglia di conoscere, basti pensare che avevo svuotato quasi mezza soffitta alla ricerca di vecchi cimeli di famiglia e foto ingiallite dal tempo che avevo poi abilmente trafugato senza che mamma se ne accorgesse. L'unica cosa che ancora non ero riuscita a scovare però era la vecchia casa delle bambole, e questo un pò mi dispiacque, daltronde aveva accompagnato la mia infanzia, e probabilmente anche quella dei miei fratelli prima di me. Ma la cosa che più mi premeva di fare adesso era accertarmi di aver azzeccato il periodo, altrimenti tutti i miei sforzi sarebbero stati vani, perciò mi decisi ad accantonare la mia curiosità, anche solo per un momento, e mi affrettai a cercare qualcosa, anche nel caos della soffitta, che potesse indicarmi in che periodo più o meno ero capitata. Era il mio primo viaggio nel tempo daltronde. Non potevo far altro che sperare al momento. Poi finalmente un'idea: il Libro.
Mi avvicinai al leggio al centro della stanza e con estrema cautela azzardai un contatto con il grosso tomo, fino a sfiorarlo lievemente con le punte delle dita, ma quello vibrò pericolosamente e si ritrasse indietro di pochi millimetri: non mi riconosceva, come avrebbe potuto daltronde?
Decisi di riprovare, ma senza esitare stavolta; il campo di forza mi respinse comunque.
Tentai dinuovo. Stavo rischiando, ma non mi importava, dovevo continuare a provare, anche a costo di essere scoperta. Il campo di forza mi respinse, scaraventandomi indietro con un balzo.
Udì alcune voci provenire dal piano di sotto, ma non riuscì a capire di chi si trattasse.
Probabilmente avevano sentito il tonfo.
Tentai, un'ultima volta, e finalmente riuscì nel mio intento.
Mi affrettai ad aprirlo e presi a sfogliarne le pagine alla rinfusa ma niente.
Dovevo filare, e alla svelta anche, se non volevo rischiare di essere scoperta!
view post Posted: 9/12/2010, 20:11 Mausoleo - San Francisco

:cole:




Continuavo a bloccarle i polsi con le mani, incurante di farle o no del male. La afferrai, con decisione, per le spalle, finchè la boccetta che stringeva nel palmo della mano non finì a terra in frantumi. Ero furioso, e non riuscivo a capirne il motivo, forse perchè, semplicemente, continuava a dare tutto per scontato, ciò nonostante mi sentivo, comunque, dannatamente impotente dinnanzi a lei. Finalmente allentai la presa sui suoi polsi, fino a lasciarla definitivamente andare. I miei occhi sui suoi, incapace di rispondere. Livido di rabbia, scagliai contro la parete di pietra una complessa sfera di fuoco. Evitai di incrociare dinuovo il suo sguardo e, dopo un teso silenzio, feci per scintillare via.
view post Posted: 9/12/2010, 15:48 Lista Personaggi Charmed - Info Gdr
Uhm, per quanto riguarda Prue credo ci sia bisogno di attendere il parere del "Grande Capo", anche perchè un'altro Pg della stessa utente alla quale è stata affidata è in scadenza, dunque non so al momento se andrà in scadenza anche Prue con l'altro Pg o meno. Abbiamo già discusso di come farla rientrare in scena, dunque intanto potresti dare un'occhiata in "Idee per la Trama", sempre in questa sezione, così da cominciare a farti un'idea. Se hai qualcosa in mente a riguardo esponi pure le tue idee, daremo un'occhiata e vedremo che combinare. Per quanto riguarda Leo invece, che è definitivamente scaduto e quindi dinuovo libero, non saprei, puoi anche prenderli entrambi per quanto mi riguarda, daltronde non credo sia un problema, io ad esempio ho Cole, Christy e Melinda, dunque, uhm..io comunque attenderei il parere del Founder, sai, tanto per essere certi ^_^

In alternativa, procedi pure a creare un Pg inventato intanto, se preferisci ;)
view post Posted: 7/12/2010, 23:11 Idee per la trama - Info Gdr
Modificato! ^_^

Ora che ne dici? uhm

Per quanto riguarda la telecinesi orbitante ho aggiunto che potrebbe imparare ad utilizzare anche quella classica come Prue, con l'evolversi del potere stesso.

Che ne dici?
view post Posted: 7/12/2010, 22:56 Idee per la trama - Info Gdr
Uhm, dunque per ora lascio solamente la stasi temporale come potere? uhm

Ho capito bene? xD
view post Posted: 7/12/2010, 22:37 Idee per la trama - Info Gdr
Volevo darle almeno un potere attivo però, visto che gli altri sono per lo più difensivi.
Daltronde non bisogna seguire per forza ciò che dice Charmed Wiki, visto e considerato poi che di Melinda non si sa quasi nulla. Poi ovviamente non è che posso insistere più di tanto anche io, perchè rischierei di essere mandato a quel paese alla fine xD
view post Posted: 7/12/2010, 21:59 Idee per la trama - Info Gdr
Uhm, e non potrei farle tenere almeno i due poteri ereditati da Piper? Please? ç_ç
view post Posted: 7/12/2010, 21:27 Idee per la trama - Info Gdr
Beh, potrebbe voler tornare indietro nel tempo perchè vuole aggiustare qualcosa che nel suo futuro è finita male e alla quale vorrebbe rimediare, qualcosa che riguardi sempre la battaglia Billie & Christy VS Trio. Non so ancora cosa però, potrebbe anche rifiutarsi di dirlo daltronde no?
Nessuno ci vieta di evitare di dare spiegazioni e quindi di doverci inventare altre storie ancora più intricate. Va beh, comunque, dicevo, si sbaglia di poco e si ritrova nella nostra epoca (e qui direi di farla entrare in scena subito, facendola irrompere nella Soffitta di Casa Halliwell una volta che il varco temporale si chiude). Vedremo poi in seguito cos'altro inventarci, anche se l'idea che possa rimanere coinvolta nella Grande Battaglia mi piace moltissimo.

Per quanto riguarda l'attrice pensavo a Willa Holland, per i poteri invece vi espongo ciò che avevo in mente. Essendo per metà strega e per metà angelo bianco, come i suoi due fratelli, potrebbe avere gli stessi due poteri della madre (l'inibizione e l'accelerazione molecolare), più l'orbitazione e la telecinesi (sia orbitante che classica a seconda dei casi) ereditati dal padre, più la proiezione astrale e la pirocinesi psichica come poteri innati. Ah, e naturalmente potrebbe attingere al potere del Trio.

Che ne dite?

Uh, dimenticavo, avrebbe diciassette anni xD

Vi linko la scheda và, così vi fate un'idea xD

#entry296115035

Fatemi sapere, soprattutto per i poteri. Daltronde è una Halliwell, dev'essere potente, e non mi pare di averla immaginata nemmeno tanto pericolosa uhm..
46 replies since 14/5/2009