Potere del trio

Idee per la trama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 16:55
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Postiamo qui tutte le proposte e le idee per lo sviluppo della trama
 
www  Top
view post Posted on 15/10/2010, 19:37
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,262
Location:
1329 Prescott Street, San Francisco (California)

Status:


Riguardo la ruolata tutti insieme Phoebe potrebbe avere più avanti una premonizione in cui vede Evangeline mentre viene attaccata dal demone.
Vanno tutti lì ma ci sarà un grosso malinteso: scoprono che anche lei è una strega (lo è, giusto?) che si trova lì per salvare un innocente il quale scapperà prima del demone che invece tornerà a casa Halliwell dove tutte e quattro sono andate a causa del fraintendimento.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 19:43
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


per me va bene. quando giulia torna ci mettiamo daccordo con lei e la faccio partire l'attacco.
 
www  Top
~Evangeline
view post Posted on 15/10/2010, 20:10




letto ;) a me va più che bene...

avevamo pensato, io e sara, che chris potesse essere l angelo bianco di evie.. per te va bene??
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 20:21
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


per me va bene.
apro in strada e metto il demone che da la caccia all'innocente e aspetto evangeline
 
www  Top
~Evangeline
view post Posted on 15/10/2010, 20:23




se riesco la faccio stasera, altrimenti rimando a domani perchè dovrei ripassare che doma ho scuola =S
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 20:28
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


ok tranquilla ^_ì
 
www  Top
view post Posted on 18/10/2010, 14:59

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
956

Status:


bene bene bene!!allora io vorrei proporvi questa role..
gli anziani chiedono a chris di chiamare leo x dirgli qualcosa di importante..
ecco..lui va da loro e gli dicono che dovrà rimanere qualche mese con loro per alcune faccende ancora sconosciute e che sarà chris a dover badare alle halliwell in sua assenza,cosa farà leo?andrà prima da piper per dirle ogni cosa,della sua assenza e tutto quanto,lei può disperarsi e lui con incanto le fa scomparire il dolore per la perdita e dopo andrà da chris a riferirgli che sarà il loro new whitelighter ma quando torna dagli anziani si ritrova a vahlalla,l isola delle valchirie e viene addestrato come guerriero visto che la sua fama l ha preceduto
nel frattempo piper appare molto molto felice,morbosamente felice,paige trova un nuovo lavoro..umano e phoebe partecipa a sempre piu interviste,alla radio,in tv come nel telefilm
ditemi cosa ve ne pare
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 16:07
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


vorrei fare qualcosa di nuovo rispetto alla serie. più avanti potremmo utilizzare il vahalla come ambientazione ma riproporre una cosa accaduta non mi va.
 
www  Top
» Phoebe
view post Posted on 18/10/2010, 17:42




SPOILER (click to view)
Sono >>Chris!!!

Secondo me, può andare. Phoebe intervistata quindi da Chad e la festa sulla spiaggia, a questo punto mi interesserebbe ruolarla!!!
Però Phoebe in quel periodo stava con Jason, questo non andrebbe per il fatto che il periodo del Gdr è dopo la sconfitta di Christy e della Triade e che ormai fa coppia fissa cn Coop.
Magari, se passa Coop potrebbe trovarsi chissà dove a creare nuove coppiexDxD
Per quanto riguarda Chris preferirei non sia lui a mandarlo nell'isolaxD
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 17:52
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


nono. Il fatto di copia intere ruolate della serie tipo in questo caso sono da escludersi. Va bene piccole cose che possono ripetersi ad esempio phoebe che fa un intervista ma tutto tutto è tassativo.
e poi non avevamo detto che chris doveva diventare l'angelo bianco della nuova strega?
 
www  Top
~Evangeline
view post Posted on 18/10/2010, 18:52




siiiiiiiiiiiiiii chris è il mio white angel *__*
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 21:04
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


Visto che è Halloween pensiamo a qualcosa
a me è venuto in mente questo per ora: evangeline consultando il libro delle ombre fa un incantesimo ma sbaglia e manda tutti in una dimensione musicale dove tutti esprimono i loro sentimenti con canzoni però questo distrae tutti e cercono di evitare di esprimere le emozioni con le canzoni questo provoca la creazione di un demone che diventa più potente finquando i pg trattengono le emozioni. Alla fine potremmo fare una canzone di gruppo che rende il demone debole e il trio lo elimina con un incantesimo
 
www  Top
~Evangeline
view post Posted on 19/10/2010, 21:31




mmm non è strano che Evie consulti il libro delle ombre?!
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 21:47
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


non è quello il problema, potremmo mettere che fa un incantesimo scritto di suo pugno ^_^
cmq l'idea di fondo vi piace? Si possono scegliere canzoni inglese o italiane
Se si mettete con quale emozione il vostro pg deve confrontarsi.
per quando riguarda piper ricominciare a lottare (canzone: per tutta la vita) e l'amore di leo (canzone: i belong to you, o, do you love.)

Ci ho ripensato. Visto che cmq il cantare non fa tanto paura, a meno che non ti terrorizzano le note XD, che ne dite se mandiamo tutti i buoni nella terra desolata? Ossia il posto dove finiscono i demoni distrutti che tanto si è parlato nell'ottava serie e dove cole ha soggiornato per un breve periodo?
Potremmo far comparire i più forti cattivi uccisi nella serie dalle sorelle + una sorpresa XD

Edited by Angelus08 - 20/10/2010, 09:53
 
www  Top
94 replies since 15/10/2010, 16:55   1198 views
  Share