Potere del trio

Facoltà di Archelogia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2010, 17:57
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


image


Scintillai nell'ufficio del rettore di quella facoltà, avevo bisogno di informazioni e questo era il luogo adatto dove trovarle.
Iniziai a sfugare fra i libri della libreria aspettando che il professore entri nel suo ufficio, sperando che dopo altri tre rettori uccisi finalmente questo fosse utile.
 
www  Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 24/1/2011, 16:15




:sian:


Accorsi, in un lasso di tempo che parve lunghissimo, orbitai sino alla Facoltà di Archeologia. Sapevo che un futuro Angelo Bianco era in pericolo, un mio protetto che insegnava all'Università e non c'era altro che desiderassi sapere, solamente allontanare la minaccia.
Presi forma, sbattei le palpebre per focalizzare meglio il luogo e chi era presente.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:41
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


La porta si aprii ed entrò il professore. Un uomo sulla quarantina dai capelli brizzolati e alto all'incira 1,70. portava con se un 24 piena di libri e ritornava da una lezione.
Vedendo le due persone nel suo ufficio chiese chi fossero.


image


Il professore era arrivato, finalmente avrei evitato di perdere tempo e avrei chiesto direttamente a lui ma quando mi girai vidi un altra persona.
Vedo che non sei solo.... mi dispiace per te ragazzina ma mi serve solo il professore
creai una sfera di fuoco e la lanciai contro la donna così da potermi concentrare sul professore.
 
www  Top
2 replies since 11/12/2010, 17:57   50 views
  Share