Potere del trio

Sala del trono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 19:55
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:sorgente2:
Finalmente avevo consolidato il mio potere di sorgente. I mesi di lotta interna erano finiti ed io avevo vinto. nessuno poteva fermarmi ma ancora aleggiava sulla mia testa la minaccia del trio. Per tutti i demoni e sorgenti che negli inferi si sono susseguiti nessuna era riuscita a liberarsi o sopravvivere dalle streghe.
Per riuscire a frenare il trio devo acquisire più potere.
parlai da solo, cercando un ispirazione che venne subito dopo. unire i poteri delle altre streghe al mio.
Il mio potere da stregone mi aveva aiutato moltissimo. Uccidere qualche piccola strega per aumentare la mia forza.
Allungai la mano davanti a me, evocando uno spirito del male.


Mi guardai intorno e vidi la nuova sorgente mostrarmi il suo potere facendo lampeggiare gli occhi.
Accennai un inchino aspettando ordini.


:sorgente2:
Trova un innocente e portami i poteri di una strega ma presta attenzione se ti farai scoprire dal trio, la morte sarà un dono.
Con un altro gesto lo feci sparire dalla mia vista
Continua in Prigioni- inferno

Continua da Prigioni- inferno
:sorgente2:
mi materializzai nella mia stanza per cercare una nuova strega a cui togliere i poteri ma prima dovevo mettere fuori gioco il trio.
La lunazione era a mio favore e cadeva nella notte di ogni santi quando la magia diventa più potente.
Forze oscure venite a me, aprite il portale
mi ferii il palmo e feci sgorgare il sangue su un altare in pietra cospargendolo con delle erbe.



.......

......

:sorgente2:
MALEDETTE STREGHE!!
lanciai un paio di sfere di fuoco contro alcuni demoni presenti per sforgarmi. Le sorelle erano riuscite a salvarsi dalla terra desolata ed il mio rito era andato in fumo.

Edited by Angelus08 - 10/11/2010, 22:06
 
www  Top
view post Posted on 10/11/2010, 22:53
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:cole:

Tornare a vivere era una sensazione veramente magnifica. Sentirsi rinvigorito, forte. Sapevo che era stato l'amore che provavo per Phoebe ad avermi liberato, ma c'era ancora qualcosa che non mi tornava. Mi trovavo negli Inferi, la Sala del Trono. Avevo percepito qualcosa, non era tanto potente. La Nuova Sorgente aveva appena eliminato alcuni dei suoi demoni.
<<sai, non credo ti obbediranno più se li elimini in quel modo..>>
Mi limitai a dire lasciando finalmente il mio angolo immerso nella penombra della caverna, impassibile, la mia voce rieccheggiò atona all'interno dell'ampio antro scuro che diverse volte prima di lui avevo calpestato, a mio tempo.
Nel mio tono c'era un velo di gelida e astuta ironia, atto semplicemente a provocare il demone che, per essersi accaparrato il Trono non era un granchè.
<< Si da comunque il caso, che il comando spetti ancora a Me >>
Enigmatico, materializzai una complessa sfera di fuoco nel palmo della mia mano e la scagliai con ferocia contro l'attuale Sorgente di Tutti i Mali. Della mia vita ero intenzionato a riprendermi almeno il comando degli Inferi e il Trono, che fino a prova contraria mi spettavano ancora di diritto.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:15
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:sorgente2:


Stavo per ricominciare a parlare ma una voce dall'ombra si beffò di me. Guardai adirato il buio.
Chi osa dirmi cosa fare?
Non credevo ai miei occhi, quello che uscii dal buoi era la vecchia sorgente, non sapevo cosa ci facesse. Avevo visto le sue vicende quando ero ancora un demone superiore ma sapevo che oramai era stata eliminata per sempre.
Il trono adesso è mio, ho giurato ed ho il potere.
Sono io la nuova sorgente

Materializzò una sfera per intimidirmi o forse eliminarli, non la temevo e non temevo neppure lui, adesso che ero la sorgente e lui solo un demone tornato da chissà quale antro non poteva battermi.
Creai a mia volta una sfera di fuoco dagli archi roteanti, il potere che si otteneva con il comando degli inferi, e la lanciai contro quella di cole, creando una leggera esplosione.
Giurami fedeltà o ritornerai ad essere morto.
Non mi interessava come fosse tornato e neanche che mi giurasse federltà, cosa che dubitavo, doveva morire.
 
www  Top
view post Posted on 13/11/2010, 15:23
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:cole:

Ero furibondo.
Probabilmente tutto quel tempo trascorso in un luogo neanche lontanamente simile alla terra desolata mi aveva indebolito parecchio, daltronde, ero a metà fra il niente e quanto c'era di più simile ad un fantasma, privo di ogni potere, e ora, sentirmi dinuovo rinvigorito, forte, sentire il sangue scorrere nuovamente nelle mie vene, il potere, mi destabilizzava, mi elettrizzava, mi eccitava, faceva riaffiorare il demone che era in me. Materializzai un'altra, complessa sfera di fuoco sul palmo della mia mano, potere che si acquisiva durante l'incoronazione, e la scagliai con immane ferocia contro l'attuale Sorgente di Tutti i Mali, seguita da un'urlo liberatorio che rieccheggiò quasi grottescamente all'interno dell'antro scuro e da altre sfere infuocate che si andarono a schiantare contro le pareti di roccia provocando diverse esplosioni. Urlai dinuovo, un'altro grido liberatorio. Il conflitto ancora perpetrava in me, il volto livido di rabbia.
La mano chiusa a pugno fumava. Avevo bisogno di sfogarmi.
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 15:48
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:sorgente2:


Mi buttai di lato per evitare la sua sfera di fuoco e creai un altra sfera di fuoco ma fui colpito da quelle di cole che mi buttarono contro la parete.
TU NON PUOI FERMARMI, IO SONO LA SORGENTE
Toccai il mio ventre e del sangue nero sgorgava impetuoso. Cercai di fermarlo tenendo la mano premuta sulla ferita, se fossi rimasto sarei morto...
Svanii nel fuoco guardando con sdegno il mio nemico.
Continua in ???
 
www  Top
4 replies since 15/10/2010, 19:55   154 views
  Share