Potere del trio

Place des Vosges (Parigi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 00:43
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:




Continua da parco

:thomas:


Comparvi nella Place des Vosges, a Parigi, una bella bella piazza porticata realizzata sotto Enrico IV, situata situata nel quartiere Marais.
Ti piace? Ho un ricordo prenatale di questo posto.
A mia madre Parigi piace molto.
 
www  Top
view post Posted on 13/12/2010, 16:12

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


Continua da Parco - Altri Luoghi
:billie:
Mi ritrovai nel quartiere Marais, nella Place des Vosges. Come non riconoscerla!
Rimasi davvero senza parole..mi girai verso di lui, con gli occhi illuminati e sorridente.
Se mi piace? Io amo Parigi! E' così bella e romantica... dissi guardandomi ancora intorno.
Stupenda.
Davvero un bel pensiero.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:54
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:thomas:


Mi voltai verso di lei prendendola per le mano e guardandola negli occhi
Non ti dispiace che abbia usato il mi potere dello scintillio
 
www  Top
view post Posted on 13/12/2010, 19:28

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:billie:
Lo guardai negli occhi con la sua stessa intensità. E iniziammo a camminare.
Scossai la testa, però ammisi Spero che tu abbia controllato che nessuno ci guardasse prima di farlo e gli sorrisi, poi continuai e comunque, no..non mi dispiace. Dopottutto è una parte di te...
Ecco, in quel momento la curiosità si impadronì di me.
Scusami Thomas, ma cos'altro sai fare? gli chiesi riguardo ai suoi poteri. Insomma, era figlio di Cole (Sorgente) e Phoebe (Sorella del Trio) e non potente non poteva non esserlo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:01
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:thomas:


Sinceramente non mi interessava molto essere visto dagli umani, avrei potuto eliminarmi per coprire le mie tracce di magia ma forse finquando il mio posto in questo mondo non si fosse consolidato avrei fatto meglio a stare calmo.
Sono felice che la pensi così.... temo che sarai l'unica.
staccai un fiore mentre camminavo lentamente e per mano con Billie.
Girai fra le dita il fiore guardandolo attendamente e risposi sui miei poteri.
Ho il potere del fuoco... sottoforma di raggio.
 
www  Top
view post Posted on 15/12/2010, 18:10

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:billie:
Scossai la testa alla sua prima affermazione..Non preoccuparti..andrà tutto bene gli risposi.
Poi annuii al suo potere, demoniaco. Capito dissi osservando quel fiore che poco fa aveva raccolto.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 18:23
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:thomas:
Non l'ho voluto e non l'ho chiesto io ma come hai detto tu è parte di me... non posso farci niente
le porsi il fiore lasciandolo quasi ondeggiare davanti a lei per invogliarla a prenderlo dalle mie mani.
Ma sono sicuro che con il tuo aiuto potrei riuscire a trarne qualcosa di buono
 
www  Top
view post Posted on 15/12/2010, 20:41

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:billie:
Esatto.. affermai sorridendogli fiduciosa.
Colsi dalle sue mani il fiore bianco, candido..L'avvicinai al mio volto sentendo il suo profumo dolce.
Certo..E comunque grazie. gli risposi.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 09:45
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:thomas:
Io sono stato sincero con te, adesso tocca a te
Mi voltai a guardarla apprensivo e curioso
Quando eravamo a Casa Halliwell ho percepito la presenza di un altra strega... una che non conosco.
So che tu hai una sorella?

Un freddo freddo si alzò a poche ore dal pomeriggio, le persone ancora frenetiche camminavano e chiaccheravano gioiosi mentre io e Billie eravamo fermi a guardarci come se fossimo il centro del Place des Vosges.
 
www  Top
view post Posted on 16/12/2010, 16:04

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:billie:
Subito gli risposi Ma certo e mi scostai una ciocca ribelle davanti al viso.
E ascoltai la sua domanda. Ha percepito un'altra strega. So che tu hai una sorella?.
Queste sue parole mi eccheggiavano nella testa. Quasi a farla scoppiare. Non potevo mentirgli, soprattutto poi con la fiducia che anche lui mi ha dato ora.
Gli occhi divennero come al solito lucidi, odiavo me stessa quando facevo così ma ormai non le riuscivo più a controllare. Ma soprattutto le sue parole mi riportarono alla realtà.
Christy Jenkins è tornata.
Distolsi un attimo lo sguardo da lui, dovevo un attimo riprendere il controllo di me stessa e della situazione. Non so che intenzioni ha..ma devo dirgli la verità.
Respirai calmandomi e infine mi voltai verso di lui.
Ci possiamo un attimo sedere? domanda retorica, dovevo assolutamente sedermi. E così ci sedemmo su una di quelle panchine infinite lungo il viale.
E iniziai Si hai ragione Thomas. C'era un'altra ragazza..strega mi corressi in casa durante il tuo arrivo. E' mia sorella, Christy. il cuore iniziava a battermi forte, ma ormai avevo iniziato Non so se ti sono arrivate delle notizie già negli Inferi. Ma qualche anno fa, tre anni fa esattamente.. Io cercavo in tutti i modi di trovare mia sorella. Quand'era piccola era stata rapita dai demoni. Precisamente dalla Triade. L'hanno cresciuta con un unico obiettivo. Unirsi con me, per formare il Bene Supremo per sconfiggere le "Streghe del Trio". Con l'inganno a momenti siamo riuscite ad..ucciderle. Ma per fortuna alla fine tutto si è risolto. E..lei, era malvagia..Ci-ci stava ucci-cidendo..e ho dovuto eliminarla con il mio potere. Conclusi dopo un lungo ed esasperante silenzio, dovevo calmarmi. E sentendomi in colpa, insomma..mi è sempre mancata nonostante tutto quello che era diventata..Con il mio potere di Proiezione l'ho riportata in vita. Ma è sempre come prima....malvagia. dissi abbassando la testa. I capelli mi scivolarono davanti al volto. E le lacrime ripresero a scivolare sul volto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 18:47
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:thomas:


Era davvero che nascondeva una strega e che strega! La sorella malvagia che aveva tentato di uccidere le halliwell.
Sapevo cos'era successo, la prima volta che Phoebe mi aveva sfiorata avevo visto tutto ciò che era successo negli anni successivi della mia eliminazione.
Tranquilla, non dirò niente alle sorelle ma credo che dovresti farlo tu. Se si mostra le sorelle non saranno tanto indulgenti.
Il ritorno della strega non era previsto e rischiava di mandare in fumo i miei piani ma dovevo pensare a qualcosa forse sarei riuscito ad utilizzarla per i miei piani e per distrarre Piper e Paige il tempo necessario per portare Phoebe dalla mia parte.
 
www  Top
view post Posted on 16/12/2010, 19:02

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:billie:
Annuii asciugandomi il volto.
Lo so, hai perfettamente ragione. Lo farò, appena me la sento.
dissi, poi alzai il viso e lo guardai dritta nei suoi occhi azzurri.
Mi prometti una cosa? Di non mentirmi, almeno a me, mai?
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 20:15
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:thomas:


Credeva davvero che la mia risposta potesse essere sincera? Cosa le faceva credere che io dicendo si non indendessi realmente no.
Comunque mentii con una naturalezza che potrebbe passare attraverso qualsiasi test della verità.
Te lo prometto, sarò sincero con te.
La strinsi forte a me per interrompere il discorso prima di altre domande simili.
Toglimi una curiosità... è stata Piper a chiederti di tenermi d'occhio?
 
www  Top
view post Posted on 18/12/2010, 14:37

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:billie:
Sorrisi Grazie gli risposi. Stavo per fargli un'altra domanda, ma mi interruppe stringendomi a lui. Ricambiai.
Mi fece un'altra domanda. Ci aveva scoperte. Il piano di Piper e Leo, per intenderci.
Non potevo mentirgli, almeno non più.
Così ammisi Si..Ma lo fa per il bene di tutta la sua famiglia e per Phoebe.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 11:08
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Founder
Posts:
14,551

Status:


:thomas:


-_- Era logico che quella diffidente minava il mio piano ma per fortuna Phoebe era dalla mia e adesso anche Billie.
Ma io non ho intenzione di far del male a nessuno... voglio solo essere parte di qualcosa. Tu mi capisci....
Mi strinsi e la baciai intensamente lasciandomi trasportare.
 
www  Top
19 replies since 13/12/2010, 00:43   229 views
  Share