Potere del trio

Problemi di cuore !!!!

« Older   Newer »
  Share  
Rachelle Cullen
TOPIC_ICON9  view post Posted on 17/2/2011, 19:05




Ciaoooo a tutti..sono la prima a chiedere consiglio...vorrei chiedervi cosa posso fare per non soffrire , vorrei che esistesse un incantesimo per questo..cerco di essere forte ma come adesso non reggo e mi metto a piangere.. :cry: :cry: :cry: :cry: vi spiego la mia situazione a Ottobre del 2010 ho conosciuto un ragazzo fantastico e speciale con cui ho condiviso bellissimi momenti finché sua mamma gli ha detto che siamo cugini di secondo grado..lui ha voluto pensarci..e voleva vedermi lo stesso ma non come sua ragazza perché mi vedeva solo come cugina ma il cuore gli diceva che mi voleva un bene dell' anima quindi avevamo deciso di vederci ma da amici..finché il primo sabato di dicembre lui mi ha detto che mentiva sul fatto che non mi avrebbe baciata e ci siamo messi insieme..abbiamo festeggiato il capodanno insieme..ho cucinato io il cenone, sono andata in viaggio con lui a Londra
e mi aveva detto che più mi conosceva più gli piacevo ma due settimane dopo ci vediamo e mi dice che vuole una pausa ..per capire ciò che prova una pausa indefinita..xké gli pesa alle volte meno o alle volte di più il fatto di essere mio cugino di secondo grado..gli ho detto che sta sbagliando ma da quando si é preso una pausa ho iniziato a stare male..mangiavo poco...come uscivo per andare a lavorare vedevo la sua macchina dappertutto..sono riuscita a superarla e gli e lo detto lui é felice per questo ma lui non se la sente di vedermi perché é debole e se mi vedesse ora ci ricascherebbe e non ne ha voglia..cosa devo fare ? Devo dargli più tempo?Ogni giorno mi manca e sto male ..non mi sono ripresa dal dolore..al lavoro faccio sorrido..ma so che dentro sto soffrendo l' unica cosa che mi sta aiutando é il lavoro e Streghe..mi mette buon umore. :lol: :lol: :lol: Premetto che il mio primo ragazzo..lo so magari pensate "come mai non ha avuto un ragazzo prima?"il motivo era perché in casa in particolarmodo mio padre.Con lui non ho un gran rapporto e ora però sto soffrendo...oggi sono andata a fare la spesa e il luogo che sono andata mi ha ricordato quando lui aveva parcheggiato la macchina in quel punto, quando siamo andati a fare la spesa insieme ..quando faccio la doccia mi viene in mente le doccie fatte insieme...lo vedo dappertutto..non so che fare..lo so che ci sono ragazzi migliori di lui e lo capito...ma ho bisogno di lui come amico.Vorrei solo questo in questo momento!!!!Aiutatemi!!!Vi ringrazio di cuore a chi mi risponderà!!!
Ciaooo a presto
 
Top
0 replies since 17/2/2011, 19:05   102 views
  Share