Potere del trio

Chris &Waytt Generation!!!, fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
Rachelle Cullen
view post Posted on 17/2/2011, 19:18




CHRIS & WAYTT GENERATION!!!!!


image



INTRODUZIONE:

Ormai sono passati 20 anni dall' ultima battaglia delle prescelte e in casa Halliwell, finalmente hanno il loro lieto fine.Toccherà alle generazioni successive preservare il nome Halliweell,essi sono i figli e figlie di Piper, Phoebe e Paige.
In questa storia ,parlerò in specialmodo, della generazione di Piper Halliwell e Leo Waytt con l' aggiunta di una cugina che vive a Boston.Sempre appartenenete alla genalogia degli Halliwell. La cugina in questione si chiama...Grace Halliwell.Vivrà insieme ai cugini Chris e Wyatt. Ci sarà humor, azione ,amori giusti e sbagliati, segreti da svelare e lotte contro demoni, stregoni e creature infernali.Affronteranno goie e dolori.In loro aiuto ci sono Piper, Leo , Phoebe e Paige.Con la loro esperienza sapranno, insegnare a loro e trarre insegnamento dai loro nipoti.
Le Streghe sono tornate, ma... con la nuova generazione.


ecco qui la mia prima fan fiction dedicata a Streghe..spero che vi piaccia!!!Buona lettura e ci vediamo prossimamente con il primo episodio della prima stagione.


Edited by Rachelle Cullen - 18/2/2011, 14:40
 
Top
Rachelle Cullen
view post Posted on 2/3/2011, 22:40




Ciaooo ecco a voi il rpimo episodio della prima stagione..Buona lettura..fatemii sapere cosa ne pensate?
STAGIONE 1

1x01 Acquisizione dei poteri

Boston -Casa di Grace
Oggi è un nuovo giorno il sole risplende. Umore alle stelle, perché me ne vado da questa città,non é che non mi piace ma mi manca San Frascisco. Mi mancano le mie cugine.Chissa se Chris e Waytt mi riconosceranno, ne é passata di tempo dalla mia ultima visita , diciamo circa 20 anni fa.I due fratelli erano piccoli e insieme alle mie care cugine crcevamo di proteggerli dai demoni.a Quest ' ora si saranno fatti alti.Mi squilla il cellulare.Sul display apparve il nome di Piper.
-Buongiorno mia cara.- risposi
-Buongirono a te..ben svegliata!!!Pronta per partire ? Ti viene a prendere Leo.-
Mi sarebbe piacuto, che leo venisse ma era meglio di no.
-ehmm..preferirei di no..vengo in macchina..per non creare sospetti.Mi piacerebbe molto che leo venisse a prendermi ma preferirei di...no...sarò da voi..tra circa un ora o due!!!-
-Okey..miraccomando stai attenta in macchina non voglio che ti accada niente..va bene?-
-Ricevuto capa..ma come sei protettiva...-
-hihihi e che ti voglio bene ...non voglio che ti accada nulla.Ci vediamo dopo.Non vedono l' ora di vederti tutti quanti.Siamo felici che verrai a vivere con noi!!!-
-Grazie a voi che mi ospitate!!!-
-a dopo!!!!-
-ciaoo a dopo- la telefonata cessò.Mi preparai tutti i miei averi..e poi che averi avevo..vestiti,pendolo..tutto ciò che mi servirà per sopravivvere in casa Halliwell.Sono così felice che li rivedrò.Salterei per tutto il mio appartamento, ma penso che gli inquilini di sotto non apprezzerebbero.
Mi alzai, mi preparai tutto quanto mangiai di fretta qualcosa e saltai in macchina e mi avviai verso San Fransisco.
Casa Halliwel
Nella casa delle Halliweel , il giorno scorreva tranquillo.Era da parecchio tempo che i demoni non si facevano vivi e in casa regnava la pace.
Il giorno stesso , doveva arrivare in casa delle sorelle una loro cugina.Grace Halliweel.Piper era in cucina e stava preparando la colazione, era un ottima cuoca e dopo la lotta contro i demoni, era ritornata al suo passatempo preferito la Cucina.Paige e Phoebe erano al lavoro.Sarebbero tornate nell' ora di pranzo.Leo, era dagli anziani.
Chis e Wyatt erano di sopra nelle rispettive stanze.
Il primo ad alzarsi, era Chris.
Si alzò.Scese di sotto e si recò in cucina.
Era tutto mezzo intontito.
-B- u- o - n giorno, mamma- incominciò a sbadigliare e a stiracchiare.
-Buongiorno, tesoro, dormito bene!!-
-S -i-i-i- sbadigliò di nuovo
Si guardò intorno e prese un po' di caffé e un croissant.
-Vedi di fare il bravo con la nostra parente.- disse sua Piper
-Si daccrodo.Io non la conosco,come mai ci tieni tanto..mamma?-
-Bhé , in alcune occasioni ci ha aiutato per scofiggere i demoni in particolar modo quando tu e tuo fratello eravate piccoli-
-ok..farò il bravo!!!-
La mamma lo guardò di sbieco, per vedere se diceva sul serio.
-Sveglia tuo fratello, che tra poco arriverà.-
Erano le 11.Phoebe e Paige era tornate con i rispettivi mariti e figli.I nipoti erano a guardare la tv.Phoebe era in soffitta, era andata a prendere il libro delle Ombre.Paige era con Piper ad aiutala a preparare la tavola.Chris era andato a svegliare il fratello.
-Fratello, svegliaaaaaaaaaaaa e l' ora di pranzo!!- entrò in camera.Vide Wyatt,in piedi che si vestiva.
-Arrivoooooo!!!-
Non appena scesero le scale.
Il campanello di casa Halliwel si mise a suonare.
-Vadooooooo iooooooooo!!!!Pista fate passare!!!- Era Phoebe, che stava scendendo le scale di corsa, e aveva dato a Wyatt,il libro dicendo -Me lo tieni , nipote, un secondo.- Wyatt, fece cenno con la testa di si.La zia si precipitò alla porta.
-Bentornata, cuginaaaaaaaaa..- l' abbracciò forte, forte.Phoebe era affettuosa e persino appicicosa a volte.In quell' istante a fianco di Phoebe apparve come per magia Leo.
-Grazie per il vostro caloroso benvenuto..dove sono – come per un non so cosa si precipitarono Piper e Paige.
-Bentornataaaa!!-
-Felice di rivedervi...- disse la cugina.
-Come sei diventata bella!!!Scometto che gli uomini sono tutti ai tuoi pied..-
-Smettila Phoebe...-
-Non esagerare Phoebe, gli uomini se mai scappano...te lo dico io.-disse Grace.
-Cosa facciamo qui...chiudiamo la porta..ci sono delle persone che vorrebbero conoscerti.-
-Ah si ..Waytt e Chris?-
-Sono qui...voi due su venite..non siate timidi!!!Salutatela.-Era Phoebe, e rimasta schietta.
Chris appena la vide, sembrava di aver visto una sirena o meglio una dea. Ebbe un abbaglio.La trovava bellissima, aveva ragione la zia.
Suo fratello si avvicinò.Diede il libro alla zia Paige.L'abbracciò.
-Ciaoooo Waytt...sei cresciuto benissimooo- disse guardando Piper e Leo – Ti ho visto e protetto quando eri piccolo..e tu mi hai chiamato Zia..e dov'é il tuo fratellino?-chiese
-Vieni Chris- piegò la testa di lato e i suoi occhi incontrarno i miei.
Grace, chiedeva di me.Raramente la gente chiedeva di me.Mi avvicinai con fare timido.
-C- i-a-o- dissi
-Ciao Chris, ti trovo bene..anche tu come tuo fratello ti ho visto crescere e ti ho protetto dai demoni..vieni qui ad abbracciarmi..-
Era simpatica aveva un sorriso che incantava, portava luce in quella casa e quando mi ha abbracciato, ho sentito un sintonia tra di noi.
Dall' entrata andarono nel salotto dove trovarono i loro cugini.
-Ciaoooooooo- disse Grace con fare allegro.
-Ciaooo Grace- fu il saluto che li porsero.Le bambine , andarono ad abbracciarla.
Grace appoggiò la roba sulla sedia.
-Phoebe scusami la domanda, ma che ci fai con il libro delle ombre?- Chiese
-Bhé ora arriviamo al punto, ciginetta..su forza bambini andiamo in sala da pranzo.-
continuò- op op op -
Si ritrovarono tutti insieme, un po' stretti ma ci stavano tutti.
-Chiedo un attimo di attenzione- si schiarì la voce.-Piper ,Paige, Chris, Waytt e Grace, venite avanti!!!-Leo guardava tutti e tre.Era orgoglioso.Il motivo, perché tutti e tre eranon angeli bianchi.Grace intuì qualcosa.
-Ora aprirò il libro delle ombre e leggerò la formula per acquistare i nostri poteri.-Phoebe , aprì la pagina, dove la formula era scritta.Era felice.I bambini era eccitati e felici.Potevano scoprire i poteri delle loro madri e i loro cugini.
-Eccola,siete pronti?-
-Si -risposero
-Ascolta la parola delle streghe,
i segreti che abbiamo nascosto nella notte,
i più antichi tra gli Dei ho invocato,
la grande opera della magia ho cercato.
In questa notte e a questa ora
l'antico potere ci onora.
Manda i poteri a noi tre sorelle:
vogliamo i poteri, dacci i poteri!
La casa per un attimo tremo e dal lampadario spuntò una luce.Questo era il segnale che la magia, aveva funzionato e le persone nominate aveva acquisito i loro poteri.
-La magia e ritornata nelle nostre vite- disse Piper
-Benvenuti ai nostri nuovi arrivati..ora che ne dite di mangiare pranzo.Conoscendovi alcuni di voi avranno fame.Forza tutti a mangiare.-
Si diressero tutti fuori, per il momento avevano allestito un gazebo, fuori. Opera di Piper e Paige.
Grace, si attardò a prendere il cellulare.Chris cogliendo l' occasione, cercò di iniziare una conversazione con una ragazza.
-Ciaooo- continuò- che poteri avremo?Sono curioso.-
-Ciaoo..sai che non lo so penso che lo scopriremo presto..-continuai -sai l' ultima volta che vi ho lasciato sono stata costretta sarei rimasta, qui con voi.-
-Non devi sentirti in colpa- dissi cercando di rassicurarla
-Abbiamo vissuto tante avventure io e tua mamma e le tue zie...-
-ti stai dimenticando qualcuno?- si intromise mio padre
-Come posso averti dimenticato ..che sbadata !!!-dissi e poi coninuai -.Come dimenticarlo, ci aiutava nei nostri pasticci.-diedi una gomitata affettuosa a Leo.
Guardai mio padre e lui se ne andò.Ne ero grato almeno aveva capito.
-Immagino..io ero piccolo.quindi non ti ho vista o non ricordo.-
-Bhé ora sono tornata ma stavolta per sempre..rimmarò con voi e se i demoni ci attacceranno vi aiuterò- sfoderò il suo sorriso migliore, la trovavo spledida.Mi piaceva.
-Grazie- dissi..l' unica cosa che sapevo dire.
-Pregooo..-continuai -Andiamo, se non penseranno chissa cosa..-
Risero con piacere.
-Vero-
Andarono i veranda, dove il resto della famiglia si era seduta e aspettava loro due.
-Ehi voi, due..quanto ci avete messo..eh- disse Phoebe.Sapevo cosa voleva dire.La nostra cugina ha fatto colpo su Chris.Piper gli diede un pizzicotto.
-Che c'é?- Piper guardò torva Phoebe, ma per poco poi le tre sorelle e Grace iniziarono a ridere.
Paige notai che mi fece l' occhilino , come a dire “brava la nostra cuginetta”.Perlustrai la tavola , gli unici posti erano vicino a Piper e Leo.
Ci sedemmo nei due posti assegnati.
Mi sedetti, Chris si era seduto accanto a me.
Il pranzo lo passammo in allegria..tutto era squisito.
-Tutto buonissimoooo Piper..ottimo!!!- disse Grace
La mamma si era dedicata da tempo al suo hobby cioé cucinare, e usava spesso me e papà come cavie.Osservai meglio Grace.
-Grazie, cugina. Ora il dolce!!!-disse Piper
-oh che bello...però che ne dite di sederci in salotto, potremmo parlare dei tempi andati..ti va?-
-Certo, se gli altri sonodaccordo.-
-Siiiiiiiiii- risposero tutti
Si alzarono.
Io mi attardai ad aspettarla.
-Ottimo pranzo-
-si, davvero buono, mia mamma é una cuoca eccezzionale..e -
-una mamma fantasticaaaaa- disse prima che finissi la frase.
-Si..esatto- gli sorrisi
Quando lui mi sorrise, mi sembrava si essere in paradiso.Aveva un bel sorriso.Ci sedemmo vicino.
Piper arrivò in salotto.
-Eccomi qua..non avrete iniziato a raccontare le nostre avventure..-
-No, tranquilla, non lo faremmo mai senza di te!!- dissi
Aveva glià tagliato la fetta di torta.La mangiai.
Finito il dolce, Phoebe, non vedeva l' ora di narrare le nostre avventure ma si interrumpe..guardò me e disse
-Grace perché non inizi tu?-
-Molto volentieri..vediamoooo.Ah si ,ti ricordi Piper quando Chris era nato e Wayatt era geloso..e lo aveva orbitato da zio é stato un episodio immemorabile!!!-
-Oh si..mi ricordo dovevamo chiamare tutti per il battesimo magico.- disse Phoebe.
-Davvero..mio fratello ha fatto questo..eri una peste fratellino!!!-disse Chris rivolto a Waytt
Prosegui l' ora parlando dei bei ricordi.Chris a ogni suono della voce di Grace, rimaneva incantato.Aveva un sorriso unico.Il cielo, si fece scuro e il tramonto arrivò.Grace si alzò e andò di fuori.
-Vado a vedere il tramonto- disse
I miei genitori e i miei parenti mi guardarono, come per dire “vai a farle compagnia”.Mi alzai.Andai, fuori.
-Ciaooo- si accorse della mia presenza
-Ciao- proseguii deciso a dirgli cosa provavo- senti..-
-volevo dirti una cosa..Tu mi piaci fin dal primo momento che ti ho visto..non so cosa provi per me..ma – guardai l' espressione di Chris.Era sorpreso.Come temevo.
-era meglio che non mi dichiaravo..- tornai in casa quando Chris mi afferrò con delicatezza i polsi.
-Cosa stai dicendo..bhé io avevo paura a dichiararmi non pensavo tu mi corrispondessi..mi sono detto o va o la spacca!!!Devo dirgli cosa provo per lei.Tu mi piaci, oggi ti ho osservato, sei una persona speciale..-
-Lo sono..-
-Non nel senso magico, ma come persona.Sei gentile e generosa.Ami la famiglia.Sono questi valori che mi hanno trasmesso, i miei genitori e li porterò avanti.-
-Io..io non so cosa dire ...-
-Io una cosa si..-mi avvicinai
-Cosa?- mi sorrise
-Questo!!-
Mi avvicinai, finché le nostre due labbra non si incontrarono.Le sue labbra erano morbide e setose.Le avrei baciate in ogni momento senza stancarmi mai.Il bacio durò poco, ma era intenso.
Ci staccammo.La guardai negli occhi,ero sereno e felice.
Presi la sua mano e lei le ma strinsee la portai dentro, in giardino tirava vento e non volevo che si prendesse un malanno.
Entrammo dentro, mentre lui mi portava dentro, ripensai al magico momento vissuto.Chris mi ha baciato e quando mi aveva baciato ho percepito una sensazione bellissima, mai provata.Sarò lui quello giusto.Lo scopriremo.Siamo neanche all' inizio.
Entrammo in casa.
Tutti gli sguardi dei presenti, rivolsero alle nostre mani giunte.Si alzò Phoebe,e si avvicinò.Ci prese entrambi in un abbraccio.Era felice.
-L'amore ha colpito ancora!!!hihihihi- ci guardò. Era felice.Lo tesso sguardo di felicità lo avevano il resto dei presenti.
-Lasciatela perdere, non ascoltatela- si avvicnò Piper.Era colma di felicità.
-sono veramente felice per Grace- mi abbracciò e abbraciò Chris -il mio ometto si é innamorato.Come sono felice!!!-
-Mamma...-ecco che ricomincia con la storia dell' ometto.
Leo si alzò e si avvicinò.
-Sono felice , per te!!!-mi abbracciò stritolandomi.
-Grazie!!!-
Ritornarono tutti a sedere.
Io e Chris, eravamo inseparabili.Ci sedemmo anche a cena vicini.Waytt..si avicinò, mentre eravamo a cena..e ci disse -Sono felice per voi!!- disse
-Grazie fratello mica ci sposiamo, ci siamo messi insieme...-
-Lo so,ma siamo felici per voi!!-
La cena iniziò con le chiacchere sulle avvenuture passate con loro e si finì di cenare con altri annedoti.
Piper e leo finito la cena andarono in cucina per lavare i piatti.Paige stava portando i figli più piccoli a dormire.Phoebe, si alzò e disse:
-Che ne dite di guardare un film?-
-Si per noi va bene..-
-Siiiiiiii-dissero le figlie
-No bambine , voi a nanna..domani dovete andare a scuola.-
-Va bene..- si diressero di controvoglia verso le scale.
Quando mamma Phoebe, aveva portato le bambine di sopra.
Chris e Grace, erano seduti abbracciati sul divano.Ecco un po' di tranquillità, pensai.
Arrivò Phoebe.
-Ho un ampia scelta di film..cosa volete guardare?-
-Che cos' hai?-chiesi
-bhé...vediamooo -
-Scegliamo quello..che ne dici Chris?-
-Per me é indifferente..-
-Okey!!Guardiamo quello!!!-
-Affare fatto—Piperrrrrrrrrr , Leooooooooooooo , Paigeeeeeeeeee venite a vedere un film..-
-Arriviamo- dissero in coro dai diversi punti della casa.
Le mie tre cugine , erano davvero speciali era per questo li voglio un mondo di bene!!!
Arrivarono entrambe.
-Pistaaaaaaaaaaaaaaa arriva la ziettaaaaa!!!-arrivò di corsa Paige e si catapultò sul diavano.
Io mi ritrovai seduta addosso a Chris.
-Ehiii stai attenta cugina – continuai -non sei più tanto giovane!!!-
-Cosa? Cosa hai detto ? Puoi ripetere- aveva il cuscino in mano pronta a lanciarmelo
-Stavo scherzandooo- mi ricevetti la cuscinata lo stesso
-Non vedi che sono addosso a Chris.-
-Ehi voi tre..- entrò in salotto e vide noi tre in una posizione non tanto comoda.Per non dire altro.
-Si- rispondemmo in coro
-Bhé..cosa diavlo state combinandooo oh oh...-
-Che c'é?-
-Bhe prima di tutto grace in braccio a Chris...e Paige che ci fai con quel cuscino?-
-Bhe volevo lanciarlo a nostra cugina..-
-Si volevi lanciarlo perché tu ti sei catapultata.. sul divano.Mi hai fatto saltare in braccio a Chri..- guardai Chris era rosso in viso.
-Vero..penso che a Chris sia piacuto questa cosa di te che gli sei saltata adosso- disse Phoebe
-Cosa..state dicendo?- si intromise Chris, era giusto che lo facesse, in fondo era chiamato in causa
-Non mentire ...ai tuoi genitori e alle tue ziee..si vede che vi piacete.Non ingnorate ciò che c'é o ci sarà tra di voi!!!-
Ci guardammo entrambi negli occhi.
-Su avanti guardiamoci il film..cosa guardiamo?-
-Bhe avrei proposto un film..tipo che cosa avevamo scelto prima che Paige ci interrompesse con il suo mitico salto mortale sul divano?-
-Bhé non si era deciso di vedere...Kill bill volume 1?-disse Chris.La sua voce era melodiosa e bellissima mai sentita prima , o almeno non me la ricordavo.Aveva dei bellissimi occhi verdi..come la speranza.
-Si, che ne pensi Grace?-
-Cosa?-
-Del film.-
-Oh si per me va bene!!-
-Oh, l' amour l' amour..-
-Smettila Phoebe.-disse Chris
-L'amore é una coso mirac..volevo dire meravigliosa- disse Paige
La guardai in modo che gli fece capire di lasciare perdere.Ci riuscìì perché aggiunse
-Come non detto..era solo un aiutino.!!-
Mi sedetti in modo composta.Sentivo però la mano di Cris che non mi voleva lasciare andare , allora mi sedetti vicini e lui mi poté abbracciare.Il suo tocco, era per me un brivido percorreva lungo la schiena.Mi sentivo bene, mai avevo provato un emozione simile.
Qualche volta diciamo sempre mi voltai a guardarlo..ma ebbi la strana sensazione che anche lui m osservava.
Sarà solo una sensazione.
Alla pausa.
-Vado a bere- disse Chris
-Ok.-
-Lo sapevo, lo sapevo la nostra cugina si é innammorata.-
-Dai Phoebe, non esagerare..-
-Bhé veramente mi sarei innamorato anche io di te..-
era la voce di Waytt.Capisco che mi fratello abbia una simpatia per te.
-Non..-
-Non sarai mica gelosooo.- chiesi curiosa
-Chi ?Io-
-Ma noooo, che dite...-
Guardò tutti i presenti.Le loro facce dicevano,”non c'é la conti giusta”.
-Che c'é?-
-Non c'é la conti giusta!!!-
-Vado a bere ..pure io-
Andai in cucina.
-Chris..cos' hai?-
-Niente..solo che ..lasciamo stare.-
Andai al lavabo presi l'acqua.Mi riempii il bicchiere.
-Cosa?Dimmi.-
-Bhé..quello che ha detto la zia Phoebe é esatto..tu mi piaci – mi avvicinai
-Bhé se é per questo piaci anche a me.Credo che tuo fratello sia geloso.Quando mi hai abbracciato- guardai prima la sua espressione prima di continuare era stupito ma allo stesso tempo felice.Continuai
-ho sentito un brivido che mi percorreva lungo la schiena.Un emozione mai provata!!-
-Anche io ho provato la stessa cosa.-
Posai il bicchiere sul tavolo, ci avvicinammo e ci abbracciammo.Mi veniva voglia di baciarlo.
-proviamo le stesse cose..sei speciale Chris.-
-anche tu lo sei..Grace-
Ci stavo per avvicinare le nostre due labbra.Quando all' improvviso, un demone sbucò dal nulla.Aveva una balaustra.Era un angelo nero.
-Chris , giù-
-Che cos'é ?-
-Un angelo nero..attacca noi angeli bianchi.-
-Come sarebbe noi angeli bianchi?Grace?-
-Io, te , Waytt e Paige siamo angeli bianchi e per metà stregoni.Leo invece é un angelo bianco.-
-Davvero..potremmo..-prima che fini la frase..grace si alzò dal sotto il bancone disse
-Balaustra..- la balaustra arrivò tra le mani di Grace.Scaglià una fraccia direttamente all'angelo nero.
L' angelo nero prese fuoco e scomparve.
-Mi alzai.
-Stai bene?-
-Si tutto a posto e tu?-
-Si tutto bene..-
Sentimmo dei passi provenire dal salotto.
-Cosa é successo?-dissero mamma e papà
-Un angelo nero ci ha attaccato ma lo abbiamo eliminato- dissi
-Per il momento.- aggiunse Grace.
-E' stata davvero forte...mamma.Grace é riuscita a sconfiggerlo.-
-Grandioso cugina..- disse Wayatt.
-Lo sapevo che la nostra cugina se la sa cavare..-
-Ho avuto delle brave insegnati come voi!!!- risposi
Ero felice, che stava bene ma quel demone ci aveva interrotto in un momento privato..come dire perfetto. Vorra dire che recuperò più tardi.Se non arriveranno altri demoni.Si spera.
Tutti quanti ci recammo in salotto per seguire la seconda parte del film.
Ci sedemmo, ai nostri posti. Guardammo il resto del film,però eravamo attenti sulla situazione.A un momento all' altro potrebbero ritornare,gli angeli neri non si fermano contro a niente.
Finito l film.
-mmm andrei nel mio letto!!!-disse paige.
-Concordo con tutte voi cugine!!!-continuò – io dove dormirò mie care cugine.-
-Bhe..non abiamo avuto tempo..-
-Che ne dici se dorme in camera mia.- disse Chris tutti i presenti li guardarono coon una faccia espressiva come dire “ emmmm in camera tua!!”
-Che cosa volete presupporre?-chiese
-Niente chris,...si va bene dormirò con te-
Evviva ,l 'avrò tutta per me.
-oh, il mio fratellino, si é innamoratooo.-
-Smettila, Waytt. ..- gli tirai il cuscino e lo sviò.Tutti i membri si misero a ridere.
Con questo andammo di sopra nelle nostre rispettive stanze. Presi per le mani, Grace e la portai di sopra. Mio fratello per fortuna aveva una stanza tutta per se così poteva lasciarci da soli e potevo concludere ciò che volevo.
-Buona notte a tutti-dissero
-Buona notte ragazzi, fate i bravi-
-Si si fate i bravi!!-ci fecero l' occhiolino Paige e Phoebe.
Le mie zie, sono sempre così scherzose.
-Ingnorale-
-Si..lo sappiamo entrambi che scherzano.-
Dato la buona notte, a tutti, ci recammo in camera mia..cioé nostra, come ormai la consideravo.
Nella mia camera era successa una cosa, c'erano petali di rose per terra sul letto..sui comodini due cadele rosse e bianche. Tra le mie mani, apparvero un mazzo di rose rosse.
Parer mio sono opera di Phoebe.
-Wow... é bellissimoooo- disse
Gli piace..ne sono felice. Quindi la mia cara zia, ha fatto colpo.Cioé io ho fatto colpo.
-Sono felice che ti piaccia.-continuai mi avvicinai volevo continuare ciò che avevo iniziato.
-senti vorrei chiederti..-
Non so cosa gli passava per la testa, forse avevo capito.Lui voleva quel bacio che ci stavamo per dare prima che quel maledetto demone ci ha attaccati.
-si- chiesi -dimmi..-
-Non c'é niente da dire..solo l'azione-
Mi avvicinai a lui.
I nostri occhi si guardavano e si incontrarono. Mi prese tra le sue braccia. Mi accarezò le guance, i capelli finche le sue labbra si avvicinarono.
-Sono felice di averti incontrato..-
-io lo sono altrettanto-
Le nostre labbra, si incontrarono.Ci baciammo in modo intenso.Non avevo mai provato un emozione intensa.Bacia pure bene.Non mi staccai da lui per un pò.
Alla fine ci staccammo.
-Come ti é sembrato?-
-Come mi é sembrato..baci da diooo!!!-dissi a Chris
-ne sono felice , perché anche io ho provato la tua stessa sensazione...- si riavvicinò e mi baciò in modo intenso.
Ci ristaccammo nuovamente.
-Andiamo a dormire?-
-Si direi di si-iniziai a sbadigliare
Presi il pigiama..e che pigiama..era super elegante e super sexy.Cosa aveva in mente Phoebe?
Andai in bagno, mi preparai per la notte.
Mi misi addosso, il pigiama.Mi guardai allo specchio.
Ero bellissima.Uscii dalla camera.
-Wowww.sei uno schianto..-si avvicinò mi prese per i fianchi.-andiamo al letto..al calduccio-
-Oh, si..-
Andammo nel letto..Entrati nel letto e subito i nostri corpi..sembravano come attratti da due calamite.
Ci abbracciammo. Stretti, stretti. Si stava così bene. Continuammo a baciarci tutta la notte, finché entrambi non ci addormentammo. Ero felice. Era un momento perfetto.
Unico, ripetibile e Magico.Questa è la parola esatta.La magia é una cosa vera.
 
Top
1 replies since 17/2/2011, 19:18   287 views
  Share